Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 410

Discussione: TNE Addio Della81

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008
    Citazione Originariamente Scritto da SteveSpeed Visualizza Messaggio
    ..
    Per il Padre e per tutta la Famiglia, in questi momenti, la vista di una moto è qualcosa di estremamente odioso e maledetto che può turbare ancor di più il loro attuale stato d’animo. Penso che anche il solo rombo del motore gli possa dare fastidio.

Ed io sinceramente li capisco, anche se ho nel sangue la passione come molti di voi, io li capisco. Eccome se li capisco.

Per loro la moto è l’oggetto che ha portato via per sempre il loro amato Andrea. Anche se si tratta di fatalità, di destino. La moto è la causa della sua scomparsa. A prescindere da tutto il resto.
    ...
    [/B]
    In questi giorni ho letto e riletto di Andrea e di voi..amici meravigliosi quanto lui.
    Avevo chiesto una foto perchè ne avevo bisogno,così come ho pianto e mi sono commosso tante volte e tante volte mi ha fatto male leggere..
    Torno a scrivere solo per sottolineare particolarmente quanto detto sopra.

E' una sensazione che torno a vivere ed a ripercorrere con difficoltà e tanto tanto magone,groppo in gola e quanto di più annichilente ci possa essere nello stato d'animo.
    Io ho perso in questo modo Francesco,mio fratello (la mia anima) ed un carissimo amico, Max anche se la dinamica è stata maggiormente traumatica e con dettagli che il solo pensiero mi fa perdere ancora oggi il senno al solo ripensarci e devo distoglierne il pensiero.

Ora leggo di Andrea e se anche non lo conosco ne abito vicino a voi bè..non cambia..la vita è una per tutti ed è una cosa semplice..non conta il portafogli,la distanza,la razza..nulla conta e nulla ti rende differente;il valore che perdiamo in questi casi non è quantificabile e ci accumuna tutti..è per questo che ci sentiamo così..ogni tanto si alza il velo e si vede che sotto sotto siamo tutti uguali..
    Andrea è un amico anche per me e non mi frega nulla della moto ne se è stata la moto a causare tutto questo.
    Ma date retta a quello che vi è stato detto poco fa e che ho quotato .. abbiate un occhio particolare nei riguardi dei genitori ..e lasciate le moto a casa anche se non capite.

Io LO SO che è meglio.

E purtroppo nulla è uguale a prima.

Via abbraccio.
    Ultima modifica di animalo; 08/06/2010 alle 14:24