Citazione Originariamente Scritto da Catwoman Visualizza Messaggio
Quest'anno salire in sella per me è diventato più difficile.. a steve ho detto che si tratta del mal di schiena, un pò per il male al ginocchio... non gli ho detto che la causa principale è la paura.Quando leggerà qui lo vedrà.
L'anno scorso ho vissuto la moto con lui abbastanza spesso e ogni volta era una goduria starci sopra,sentire l'aggressività, la sua potenza, era bellissimo, una sensazione nuova per me. Ho desiderato di poter guidare io un giorno una simile meraviglia.. Riuscivo a godere di ogni cosa, emozione a 360 gradi..e tutto questo da passeggero. Figuriamoci da guidatore..

Quest'anno è cambiato tutto. Ci salgo poco e poco dopo essere usciti dal quartiere comincia l'ansia. Gli occhi sono puntati sulla strada. Ad ogni rotonda sapendo che piegherà (e con me dietro lo fa poco) anche un pò, ho il terrore di finire a terra. Ogni sorpasso è una sudata fredda. Ho paura che succeda l'imprevedibile.. ho paura per il dolore che potrei lasciare.
Ho drasticamente ridotto le uscite in moto.. quel sabato poi rivelatosi maledetto,volevo andare (cosi con me dietro corre meno..). Sono invece rimasta a casa a studiare.

Quando è tornato Stefano l'ho trovato assente. Gli occhi pieni di terrore.
Avevo capito. Ho ringraziato Dio per avermelo riportato sano anche stavolta, ma l'angoscia per una vita spezzata cosi atrocemente mi accompagna tuttora.

Andrea non ti conoscevo ma nonostante tutto una parte del mio cuore ha pianto e sofferto per te. Mi dispiace.. mi dispiace tanto.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, a sole e agli amici tutti.
Ciao Vale..

a volte non è facile trovare il coraggio di dire alle persone che amiamo ciò che si pensa o le paure che si hanno...

ancora un abbraccio alle persone vicine ad Andrea...