Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 410

Discussione: TNE Addio Della81

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da MattiaZeta Visualizza Messaggio
    Io vi dico solo che mi manca!! Non è possibile che se ne sia andato così! Ieri siamo andati sul posto, in quella maledetta curva "sempre se si può chiamarla così" e non mi sono ancora dato una spiegazione di come possa esser sucesso di cosa possa aver sbagliato visto che non si andava più di 50 all'ora!!
    Io e sole gli abbiamo messo una sua foto lì, su quella maledetta muretta dove c'è stato per gli ultimi minuti, dove ho provato a tenerlo qui tra noi, dove l'ho chiamato e richiamato, dove ho pregato.....
    Non so, lui era il Mio Fratellone, il Mio Migliore Amico, il Mio Idolo, la Mia Guida.... Il migiore.......... e ora??????????
    Spero che mi darà la forza per andar avanti sia a me che alla mia famiglia, a sole, ai suoi amici più cari.... chissà che in qualche modo continui a darci i suoi consigli, le sue idee, ci faceva fare sempre la cosa più giusta..

Mi manchi Andrea mi mancherai tantissimo!!
    Coraggio Mattia, dalle tue parole si capisce quanto tu sia forte e sensibile allo stesso modo! Ho un fratello più piccolo con la stessa differenza di età tua con Andrea, e il rapporto è lo specchio di quello che tu hai descritto, quando si raggiunge una complicità tale si è quasi una cosa sola! L'orgoglio e il sapere del tuo Fratellone ti darà la forza in tutti i tuoi gesti! L'ho potuto conoscere sfortunatamente solo tramite il forum, qualche scambio di idea, battute...molto poco per considerarlo un amico ma abbastanza per capire la sua infinita bontà e gioia di vivere. Circa dodici anni fa anche io ho avuto una perdita importante, mia mamma per un brutto male e da allora sono pienamente convinto che siano i migliori ad essere chiamati in cielo. Un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola. Sta a te ricordarlo con un sorriso ogni volta che un gesto o un volto vi farà stringero lo stomaco e riporterà alla memoria i VOSTRI momenti.
    Ultima modifica di marco.bus; 08/06/2010 alle 14:17
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...