Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 407

Discussione: TNE Addio Della81

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Catwoman Visualizza Messaggio
    Quest'anno salire in sella per me è diventato più difficile.. a steve ho detto che si tratta del mal di schiena, un pò per il male al ginocchio... non gli ho detto che la causa principale è la paura.Quando leggerà qui lo vedrà.
    L'anno scorso ho vissuto la moto con lui abbastanza spesso e ogni volta era una goduria starci sopra,sentire l'aggressività, la sua potenza, era bellissimo, una sensazione nuova per me. Ho desiderato di poter guidare io un giorno una simile meraviglia.. Riuscivo a godere di ogni cosa, emozione a 360 gradi..e tutto questo da passeggero. Figuriamoci da guidatore..

Quest'anno è cambiato tutto. Ci salgo poco e poco dopo essere usciti dal quartiere comincia l'ansia. Gli occhi sono puntati sulla strada. Ad ogni rotonda sapendo che piegherà (e con me dietro lo fa poco) anche un pò, ho il terrore di finire a terra. Ogni sorpasso è una sudata fredda. Ho paura che succeda l'imprevedibile.. ho paura per il dolore che potrei lasciare.
    Ho drasticamente ridotto le uscite in moto.. quel sabato poi rivelatosi maledetto,volevo andare (cosi con me dietro corre meno..). Sono invece rimasta a casa a studiare.

Quando è tornato Stefano l'ho trovato assente. Gli occhi pieni di terrore.
    Avevo capito. Ho ringraziato Dio per avermelo riportato sano anche stavolta, ma l'angoscia per una vita spezzata cosi atrocemente mi accompagna tuttora.

Andrea non ti conoscevo ma nonostante tutto una parte del mio cuore ha pianto e sofferto per te. Mi dispiace.. mi dispiace tanto.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, a sole e agli amici tutti.
    Ciao Vale..

a volte non è facile trovare il coraggio di dire alle persone che amiamo ciò che si pensa o le paure che si hanno...

ancora un abbraccio alle persone vicine ad Andrea...
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    purtroppo l'orario della funzione non mi permette di raggiungervi in tempo per unirmi a tutti voi per l'ultimo saluto ad Andrea, ma sarò comunque nella mia chiesa in quel momento ed esservi vicina nelle preghiere.
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Ho letto solo ora....
    ho le lacrime agli occhi...
    è tutto così assurdo.

Se davvero lassù c'è un posto in cui stare.. dai una pacca sulla spalla a mio fratello..

r.i.p.
    Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Io purtroppo non potrò partecipare alla funzione.....ma chiedo a voi "amici" del forum di salutare per me il ns. "fratello" Andrea e infondere coraggio ai suoi cari.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    dio mio, leggo solo adesso.....
    buon viaggio amico.
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di pao dela flores
    Moto
    ex STREET , ora TIGER 800XRx
    ieri sera siamo stati accolti benissimo dai genitori di andrea e da Sole.
    grazie al papà che è stato straordinario nel raccontare le sue storia ,cosi da rompere l'imbarazzo di tutti noi ..siete un bella famiglia ed è x questo che andrea e mattia son 2 belle persone
    ciao! è stato un piacere conoscervi, (anche se in questa brutta circostanza)
    complimenti,state affrontando al meglio la situazione
    grazie ancora x l'accoglienza
    paolo

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    lo scrupolo fatto sul recarsi con altro mezzo diverso dalla moto rischia solo di snaturare la vostra anima, farcirvi di ipocresia e soprattuto una indecorosa mancanza di rispetto verso un fratello motociclista.
    Avevo deciso di non commentare, di non scrivere per un po', ma è più forte di me.
    Segy, ti ho conosciuto e so che persona sei, capisco il tono delle tue parole, ma non è ipocrisia ne mancanza di rispetto. Non lo è affatto. Ovviamente ho parlato anch'io coi famigliari, so che non è un problema, so anche che non avranno ne occhi, ne sensi, per guardarsi intorno. Ma sono convinto che una sorta di gelo potrebbe essere provocata da certi mezzi (anche a me...).
    Detto questo, come già scritto, non biasimo minimamente chi si presenta in moto (ci mancherebbe, sono un motociclista), ma assolutamente non puoi accusare di ipocrisia chi, come me ed altri, si presenterà in macchina. E ancora meno una mancanza di rispetto nei confronti di Andrea.
    Non è un attacco nei tuoi confronti, sai che non sono il tipo.
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri

lo scrupolo fatto sul recarsi con altro mezzo diverso dalla moto rischia solo di snaturare la vostra anima, farcirvi di ipocresia e soprattuto una indecorosa mancanza di rispetto verso un fratello motociclista.
    Quello che hai scritto potrebbe essere anche vero in un altro contesto ma credo che in questo caso il centro discorso non sia tanto l'ipocrisia che potrebbe dimostrare chi si presenta al funerale in macchina quanto il probabile fastidio che la visione di tante moto fuori la chiesa rischierebbe di provocare ai parenti stretti del povero Andrea!!!
    Purtroppo ho assistito ad alcuni funerali di questa natura e se è capitato di accendere tutti quanti il motore e sgasare sino a quando il feretro non venisse portato via, allo stesso tempo è anche capitato che la vista di una sola giacca da motociclista sarebbe stata interpretata come mancanza di rispetto nei confronti del dolore immenso provato da i parenti!!!
    Si può fare tutto, l'importante secondo me, in questi delicati e dolorosi eventi, avere sempre il consenso e il massimo rispetto dei familiari!!!
    Condoglianze a tutti quelli che hanno avuto la possibilità di conoscere IL DELLA in maniera più approfondita rispetto a chi, come me, lo incrociava solamente qui sul forum!!!
    Ultima modifica di BRADIPO; 09/06/2010 alle 12:37
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di gianzpeed
    Moto
    speed1050
    Un abbraccio a tutti i parenti e agli amici nonchè a Sole, Posso solo dire che in questi momenti si sta male e basta. Addio Andrea da me non sarai dimenticato...
    Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    se posso dire la mia, a mio avviso, quel giorno i genitori di andrea, non avranno pensieri diversi da quelli rivolti verso il loro figlio.

forse l' unico pensiero diverso, esterno, potrà essere quello di essere orgogliosi di quanto il proprio figlio fosse amato.

io purtroppo non potrò essere presente, poichè sarò fuori città, tuttavia invierò un pensiero forte al nostro fratello motociclista.
    non so se è il momento di esprimere certe cose..
    di sicuro non è il posto
    dato che qualcuno era lì con lui in quei momenti.
    "indecorosa mancanza di rispetto" vale come una bestemmia in chiesa.
    chiedo scusa.

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 2935363738394041 UltimaUltima