Quello che hai scritto potrebbe essere anche vero in un altro contesto ma credo che in questo caso il centro discorso non sia tanto l'ipocrisia che potrebbe dimostrare chi si presenta al funerale in macchina quanto il probabile fastidio che la visione di tante moto fuori la chiesa rischierebbe di provocare ai parenti stretti del povero Andrea!!!
Purtroppo ho assistito ad alcuni funerali di questa natura e se è capitato di accendere tutti quanti il motore e sgasare sino a quando il feretro non venisse portato via, allo stesso tempo è anche capitato che la vista di una sola giacca da motociclista sarebbe stata interpretata come mancanza di rispetto nei confronti del dolore immenso provato da i parenti!!!
Si può fare tutto, l'importante secondo me, in questi delicati e dolorosi eventi, avere sempre il consenso e il massimo rispetto dei familiari!!!
Condoglianze a tutti quelli che hanno avuto la possibilità di conoscere IL DELLA in maniera più approfondita rispetto a chi, come me, lo incrociava solamente qui sul forum!!!