Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 beh si....poteva andar peggio Poteva incendiarsi e dare fuoco a tutta la mostra dei motorini in effetti.
Originariamente Scritto da maurotrevi .... però cavolo, il carter è esploso! Lo notavo anche io...
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
bella penna ...
Originariamente Scritto da maurotrevi .... però cavolo, il carter è esploso! i carter son sempre gli stessi no..? Originariamente Scritto da Gabriel Poteva incendiarsi e dare fuoco a tutta la mostra dei motorini in effetti.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mr. Number il serbatoio è migliorato.... Originariamente Scritto da Herbie 53 quei cazzo di fari non si spaccano.. Originariamente Scritto da Sam il Cinghio RIDO FORTISSIMO...
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ma in questo caso i danni alla moto chi li paga? cmq quello è proprio un cazzone!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilCavy ma in questo caso i danni alla moto chi li paga? cmq quello è proprio un cazzone! danni..ma se è migliorata?
Originariamente Scritto da ilCavy ma in questo caso i danni alla moto chi li paga? cmq quello è proprio un cazzone! giusto...chi paga? il cazzone?
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi Sezione Romana Triumph
Originariamente Scritto da Mr. Number il serbatoio è migliorato.... quoto ,un'altro botto e diventa affascinante!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 i carter son sempre gli stessi no..? bo, io di carter grattati fino a bucarsi ne ho visti diversi ma non mi è mai capitato di vedere un carter così sfondato. non che cambi molto, però sono rimasto sorpreso.
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
Regole del Forum