Ecco la genesi e l'evoluzione della mia Speed.
E' rimasta come mamma la fatta per nemmeno un anno quando con l'aiuto di un amico, abbiamo realizzato questo:
....poi e'diventata cosi'....
.... poi dopo altri 4 anni l'ho stravolta....
.... forse non sara piu' originale come prima ma il fascino del coda corta mi ha contagiato quindi ho aperto il cantiere....
.... ed e'diventata cosi'!
Elenco modifiche partendo dall'anteriore al posteriore:
-dischi Braking
-pinze Brembo monoblocco
-supporti in ergal per le pinze
-parafango Honda Vtr con grigliette
-forcella Showa Honda Vtr Sp1 con trattamento DLC e pompanti in ergal
-Piastre in ergal ricavate dal pieno
-Manubrio Magura
-Illuminazione cruscotto rossa
-Riser Rizoma
-Pompa freno Brembo radiale da 18mm
-Modifica frizione idraulica Hebo
-Pompa frizione radiale Brembo
-Specchietti
-Radiatore con fianchetti Speed 1050
-Coprifrizione in carbonio
-Copripignone in carbonio
-Airbox Speed 1050 modificato
-Forcellone Speed 1050
-Paracatena in carbonio
-Parafango posteriore in carbonio
-Freno posteriore Brembo
-Piastra freno ricavata dal pieno
-Pedane Flyhammer
-Sottocoda con fanale CBR RR
-Portatarga DPM
..... e altro sicuramente che non ricordo!!!
Modifiche "motoristiche":
PC3 usb
Filtro K&N
Scarico completo Zard
Potenza misurata al banco con DbKiller: 118,8 cv alla ruota
Spero vi piaccia.... chiaramente a me piace TROPPO!
...ed ho in mente altro da fare....