Bianca c'è già quella del Tnemeglio nera!!! Marco ma quella nero-invecchiato nada?
Bianca c'è già quella del Tnemeglio nera!!! Marco ma quella nero-invecchiato nada?
Non me ne voglia la sezione romana Triumph... ma a parte il logo Rotondo (di solito un logo o è tondo o quadrato) e le bandierine a scacchi (sono un must per tutti i loghi di auto e moto- se volete ve ne trovo cento uguali)... non mi sembra che la somiglianza sia un grosso problema... anche perché trovo altri mille lloghi simili a quello della sezione romana triumph...
Sopp' anticipato sdi un attimo!!!
Ultima modifica di Deluxe81; 23/11/2011 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
???????? in che senso???
Beh invece il vostro logo lo trovo già originale rispetto a quello dell'ace café al quale è sicuramente ispirato... no?
Credo sia abbastanza difficile creare un logo assolutamente originale che parli di moto, cilindri e argomenti trattati mille volte...
Comunque c'era una volta un post per disegnarlo... non mi ricordo di vostre proposte..o mi sbaglio???
Ultima modifica di Deluxe81; 23/11/2011 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica
Ragazzi fate come volete... ci mancherebbe.
Chiunque può fare una felpa e un logo... ma se domani qualcuno di Torino facesse un gruppo sul forum chiamato TCP (Torino che passione) secondo me mancherebbe di inventiva ed originalità. Tutto qui!
Poi se la volete fare nera, con il logo identico al nostro e magari anche il nick sopra fate pure...