L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Marco io ho un video ma lo scarico non è mostrato al 100% per tutta la durata dato che riguardava i db...(non è nemmeno su youtube ma su putfile)
Te lo posto comunque se credi possa rientrar nella sezione altrimenti ne faro altri poi...
Putfile - Vezza Prova db Triumph SpeedTriple 00 con scarico racing triumph senza dbKiller
oh bene son contento. solo una precisazione che ho tralasciato prima...se puo interessare il fonometro è posizionato dietro la moto,naturalmente verso lo scarico a 3 metri di distanza e 1 d'altezza...
Sta arrivando il mio video di sabato scorso...
http://www.youtube.com/watch?v=dxOfQfQlu9I
Ultima modifica di Fulvioz; 10/04/2007 alle 17:15
Se vuoi ci sono anche i miei di Carmichael ai Triumph Days 2006, tutti su google videos:
Kevin Carmichael wheelie 360 - Triumph Days Varano 2006 - Google Video
Kevin Carmichael wheelie 360 - Triumph Days Varano 2006 - Google Video
Kevin Carmichael wheelies - Triumph Days Varano 2006 - Google Video
Kevin Carmichael stoppie 180 into wheelie 360 - Triumph Days Varano 2006 - Google Video
Kevin Carmichael stoppie - Triumph Days 2006 Varano de Melegari - Google Video
Kevin Carmichael donuts - Triumph Days 2006 Varano de Melegari - Google Video
Eccovi un link che raccoglie video sulla 675.....
Triumph675.Net :: View topic - Exhaust Videos
![]()
Ultima modifica di Felix; 12/04/2007 alle 11:47
Grazie ragazzi, ottimo contributo!![]()
Segnalo anche il teaser del TCP al T-Day...
Triumphchepassione at T-Day 2006 *Teaser* - Google Video