Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: INFO SU CASCHI ARAI

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Certo, intendevo più basso rispetto al Viper... vedo che ora hai le idee più chiare.

Basta leggere bene la discussione, Chinaski diceva come fare...

Tutto chiaro ora ?
    Sì, in effeti sì..... molte grazie.....
    Ma giacchè ci sono vorrei saperne di più.... cioè:
    dal momento che il mio problema principale è la ventilazione estiva e l'appannamento nei mesi più freddi, chiedevo appunto, se sotto questi aspetti il CHASER è già valido, o se occorre prendere il VIPER ... ma soprattutto: con la ventilazione nel mento orientabile in alto, e con i paranaso e le prese aria nella visiera, questa si appanna facilmente oppure no?
    Grazie a tutti
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Sì, in effeti sì..... molte grazie.....
    Ma giacchè ci sono vorrei saperne di più.... cioè:
    dal momento che il mio problema principale è la ventilazione estiva e l'appannamento nei mesi più freddi, chiedevo appunto, se sotto questi aspetti il CHASER è già valido, o se occorre prendere il VIPER ... ma soprattutto: con la ventilazione nel mento orientabile in alto, e con i paranaso e le prese aria nella visiera, questa si appanna facilmente oppure no?
    Grazie a tutti
    Il Chaser è già un casco valido, ci mancherebbe.
    Il paranaso credo sia previsto come accessorio a parte, ma io non ne sento la mancanza.
    Hai poi un antifog da applicare alla visiera interna, e con tutte le prese d'aria aperte basta mettere la prima per non sentire il bisogno neppure dello spiraglio della visiera, a meno di non essere in una giornata veramente afosa.
    Direi che il Viper è un casco più orientato all'uso pistaiolo, mentre il Chaser è probabilmente il miglior compromesso per l'uso su strada.
    Ma in merito ovviamente vi possono essere opinioni diverse... cmq per un prezzo come quello segnalato da Chinaski credo di poter affermare con certezza che non si compra niente di meglio.
    Poi... con questa grafica su una Triumph bianca o nera stà da paura...

Moto
    PS: ho guardato sul sito di Hobby Moto, ci sono indicati i caschi in offerta, ma non i prezzi.... bisognerà telefonargli....

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Il Chaser è già un casco valido, ci mancherebbe.
    Il paranaso credo sia previsto come accessorio a parte, ma io non ne sento la mancanza.
    Hai poi un antifog da applicare alla visiera interna, e con tutte le prese d'aria aperte basta mettere la prima per non sentire il bisogno neppure dello spiraglio della visiera, a meno di non essere in una giornata veramente afosa.
    Direi che il Viper è un casco più orientato all'uso pistaiolo, mentre il Chaser è probabilmente il miglior compromesso per l'uso su strada.
    Ma in merito ovviamente vi possono essere opinioni diverse... cmq per un prezzo come quello segnalato da Chinaski credo di poter affermare con certezza che non si compra niente di meglio.
    Poi... con questa grafica su una Triumph bianca o nera stà da paura...
    In effetti è molto bello.... poi io che c'ho la street bianca con finiture nere.... è la sua morte.
    Comunque mi hai convinto.... prenderò il Chaser; tanto fra un mese è il mio compleanno.... ci sarà pur qualche familiare che contribuirà con un obolo pro-arai.....
    Ultima modifica di giova66; 07/03/2008 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    PS: ho guardato sul sito di Hobby Moto, ci sono indicati i caschi in offerta, ma non i prezzi.... bisognerà telefonargli....

In effetti è molto bello.... poi io che c'ho la street bianca con finiture nere.... è la sua morte.
    Comunque mi hai convinto.... prenderò il Chaser; tanto fra un mese è il mio compleanno.... ci sarà pur qualche familiare che contribuirà con un obolo pro-arai.....
    E vai ! Missione compiuta ! Un altro Phil Read per strada...

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    io il chaser Phil Read (quello in foto) l'ho preso da HobbyMoto un paio di settimane fa a 359,00 euri compresa spedizione. Per me un bel casco.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    io il chaser Phil Read (quello in foto) l'ho preso da HobbyMoto un paio di settimane fa a 359,00 euri compresa spedizione. Per me un bel casco.
    Anche per me.... se riesco ad averlo dal mio conce ad un prezzo anche di poco superiore, per comodità lo prendo lì.... altrimenti vedremo se prenderlo da hobby moto.... in genere sono sempre restio agli acquisti per corrispondenza o su internet..... (an'sa mai! )

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    cmq arai non sbagli mai.... fa pure rima...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Molto bello il Phil Read, secondo me il migliore sulla Street. Comunque, come ti hanno già consigliato, provalo perchè la calzata è sicuramente più importante del resto. Io, che ho la testa a punta, mi trovo molto bene con lo Shoei, mentre leggevo che l'Arai si adatta meglio a chi ha la testa più rotonda.

Tu che testa c'hai????

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Molto bello il Phil Read, secondo me il migliore sulla Street. Comunque, come ti hanno già consigliato, provalo perchè la calzata è sicuramente più importante del resto. Io, che ho la testa a punta, mi trovo molto bene con lo Shoei, mentre leggevo che l'Arai si adatta meglio a chi ha la testa più rotonda.

Tu che testa c'hai????
    Io c'ho la testa grossa..... come a pancia del resto

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    secondo voi è più silenzioso il viper o il chaser?

io avevo un quantum f, per me è abbastanza silenzioso
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima