Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
Ragazzi oggi è arrivata la caduta, stupida ma è arrivata.

Sono uscito da casa per fare un giro tranquillo, mi sono messo le scarpe con i lacci e i pantaloni di velluto, parto, dopo una mezz'oretta di cammino mi entra una mosca nel casco, decido di fermarmi per farla uscire e fatalità, quando ero praticamente fermo, faccio per togliere il piede dalla pedana e sorpresa delle sorprese il laccio della scarpa aveva ancorato il piede alla pedana.,

Porca troia, non me lo aspettavo proprio, comunque ragazzi ho cercato di poggiare la moto delicatamente e così è stato, praticamente la mia Speed non si è fatta niente, ma dico niente di niente, si è solo tolto un tappo di plastica che era all'estremità della pedana Valtermoto.

Che culo ragazzi, ancora non riesco a credere che non si sia fatta niente, la guardo e la riguardo ma sembra che sia tutto a posto.
Allora mi dispiace molto, ma non puoi entrare a far parte del club.
Io, ad esempio, sono riuscito a storcere il pedale del cambio, rompere la leva della frizione e pure ad ammaccare il fianchetto sx.

Se vuoi essere considerato un vero c...... qualche danno devi pur farlo, eh?