
Originariamente Scritto da
japkiller
scateni le mie di ire, (scherzose eh???) perchè vedi le cose in modo leggermente superficiale... ha la testata lavorata, aveva al tempo la frizione antisaltellamento STM, ha tutte le sospensioni ohlins, il telaio del daytona adattato alla 1050, l'airbox modificato, aveva gli alberi a cammes racing, e inoltre è stata COSTRUITA da zero.... immatricolata da me dopo l'assemblaggio come nuova nel 2008, non è una speed modificata, è un esemplare unico..
Poi non parliamo di pedane arretrate, verniciatura micalizzata, doppia configurazione pista/strada, pedane passeggero CNC, pinze freno discacciati, pinza posteriore brembo con supporto artigianale ricavato dal pieno, impianto elettrico modificato, sella monoposto artigianale, supporto strumenti solidale al manubrio, ammortizzatore di sterzo, frizione idraulica PBR con pompa radiale PT uguale a quella del freno anteriore, semimanubri con tutti i cablaggi modificati artigianalmente... e moltissimi altri particolari che non ricordo....
Basta o per essere una special dovevo anche saldare i tubi del telaio utilizzando i tubi innocenti piegati???

