Beh Sgarre,
hai sicuramente ragione.
D'altra parte si sa che il comportamento in casi di forte accellerazione laterale è il punto debole delle Smart/classe A/macchinine più alte che larghe e con le gomme a quadrato.
Ma già la nuova versione, che è un filo più lunga, pare avere migliorato la situazione..
Cmq parlavo per amore del paradosso...
E' certo che in uno scontro con un Hummer e una Smart, cellula o non cellula, Hummer tutta la vita...
Però a livello resistenza Mini vs Smart, vince la Smart.. per mia esperienza visiva..
EDIT: uh, si, finiamo qui, và, che dalle lampadine siamo passati alla Smart, se andiamo avanti altri due post e parleremo della sicurezza di Durex vs Hatù..![]()
Ultima modifica di Fulgore; 05/03/2008 alle 15:52
aemh...non si parlava di lampadine?
...dai tornate in topic che l'argomento è interessante!
ragazzi... stiamo uscendo fuori discussione mi sa.... vi avevo chiesto del consiglio su delle lampadine... qualerano le migliori tra osram bosch e philips...
raga, ma voi quale avete provato??? tra quelle elencate da me quale sono le migliori?

io alla fine ho montato le bosch xenon blue...
rispetto alle osram originali si nota molto la differenza a livello di profondità ed ampiezza del fascio di luce...la luce è bianco ghiaccio.
l'amico mio del negozio di motoricambi mi ha detto che per certo le osram a luce bianca durano meno di queste bosch, non so quale differenza possa esserci con quelle philips.
resta il problema della luce di posizione modello w5w (stessa luce del portatarga), il suo giallo stona con le nuove lampadine che ho montato...
Ultima modifica di reale; 05/03/2008 alle 20:43
bhe...dovevi comprare anche quelle di posizione... allora meglio le bosch... quale hai preso? ma le philips?
Io ho montato proprio ieri le phlilips blue vision comprate da ebay kit composto da sia quelle di posizione W5W, che le abbaglianti/anabbaglianti H4. Domani tempo permettendo ti posto 2 foto.
Ecco quelle che ho preso io:
Kit Lampade H4 o H1 Philips BLU VISION EFFETTO XENON su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Lamps
come li vedi come effetto? belle? io sarei indeciso tra le bosch o le philips... ma avevo delle philips anche quelle x le auto, non sono le stesse?