Capitano, prova ad andare avanti con le pagine di quel topic!![]()
Capitano, prova ad andare avanti con le pagine di quel topic!![]()
Bellissima!!!!! Complimenti!
Spettacolo!!!
Ne ho ricavato un nuovo post: http://www.forumtriumphchepassione.c...vorazione.html

Ma nessuno di voi sarebbe curioso di vedere come sta la street con la carena anteriore della Daytona? Sempre lasciando l'attuale posteriore, intendo.
L'idea malsana mi era venuta perchè su E-Bay si trovano le carene in vetroresina uso pista intorno ai 300€. Una volta che ci si è stufati della naked, con una spesa tutto sommato contenuta si potrebbe passare ad una carenata, con tutta la relativa protezione all'aria.
Non lapidatemi...
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

Ultima modifica di Mara; 08/03/2008 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica
...io sono curioso !!!
qualcuno fa un lavoretto di photoshop e lo posta???
...come sapete ho bisogno di questa trasformazione, mi salva un po' la "vita" !!!
avere "due moto in una" era il motivo per cui mi chiedevo nei vari post se comprare una daytona e streetizzarla oppure fare il contrario.
sicuramente partendo dalla Day la qualità è maggiore (più cavalli, freni migliori, sospensioni migliori, ...)
ma partendo dalla street dovrebbe essere quasi più semplice e mi consentirebbe di tenere il posteriore "comodo" per la mia ragazza, quindi meno lavoro da fare nella trasformazione periodica della moto...
io ci spero vivamente in questa cosa e spero che qualcuno faccia il lavoro sulle foto per farmi un'idea...
grazie!

mi serve una foto perfettamente di lato di una street nera e idem della daytonza..nere perche almeno ho la stessa tonalita' , se modificassi con photoscop i colori verrebbero toni davvero discordanti e che non danno l'idea della moto come intero..

Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...