Non mettiamo in bocca parole che non ho mai detto dico solo che hanno una preferenza per quel genere di auto.....è cultura la macchina grossa non era dispregiativo visto che ci lavoro....
Loro tra una piccola auto e nyuova ne prefriscono una grande e usata tutto qui.
E' come dire brutale e speed moto da fighetti..........
m il tuo amico non sa difendersi da solo??![]()

Su quello ti do ragione..... magari un giorno capiterà anche!
Minkia come no?? Ma le Buffalo li dove vivi te non le vendono??
Non è questione di difesa, è che tu hai fatto una battuta sui Milanesi in generale! Per cui Milano risponde.....![]()

in effetti forse avete ragione Mr Tiger che montare il GPL e' un po' troppo tardi..
Ma era solo un'idea comunque..prima la valuto bene testandola.e dopo vedo col preventivo..siccome voglio arrivarci almeno a 250.000km prima di rottamarla fra 5 anni..MI DEVE DURARE...!
Comunqe rido chi paragona la CLK a una CLIO....
Ma sono tranquillo. Giovedi sara mia!!!
In ogni caso provare una mercedes anche se non mi piace moltissimo, mi garba molto dopo aver provato diverse auto tedesche..solo quella mi mancava!!
Domani comunque il meccanico amico mio ci fa fare un giro con la mercedes per dirmi se e' ok o no...
Le gomme hanno il 70% di battistrada e faranno tagliando completo...Hanno detto che non ha la cinghia ma catena di trasmissione quindi.....non richiede molta manutenzione..
Comunque vi faro' sapere per gli eventuali sviluppi. P.S in terza marcia sono arrivato sulle 160km/h...buono...
Pettibike mi fa piacere che hai avuto tu quel modello e che ne hai parlato bene...ma avevi tutto di serie e senza gpl? hai qualcosa che ti avanza da dare via?
Ultima modifica di bikerlatin; 10/03/2008 alle 18:33
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

guarda ti capisco, uno dei miei migliori amici si è preso una A6 avant 3.0 v6 quanttro più o meno con quei km.
a lui piace io gli ho espresso la mia opinione ma lui è contento e questo basta.
unica cosa che ti auguro di non avere mai problemi che si risolvono solo dal conce ufficiale.....