Ora tornato....
la moto è fatta per essere guidata e oggi avevo una voglia matta.
Ariele, apena posso, posto.
Fammi sapere se per paskuetta sei libero: c'è un Post aperto.


Ora tornato....
la moto è fatta per essere guidata e oggi avevo una voglia matta.
Ariele, apena posso, posto.
Fammi sapere se per paskuetta sei libero: c'è un Post aperto.



Ciao giovani...
E' stato un piacere conoscere nuovi triumphisti.
Oggi finalmente sono ritornato in costiera, da Vietri a Castellammare.
Ricomincia l'allenamento!!!
Alla grande per la prossima uscita.
TOGLI QUEL CAZZODI AVATAR....MY FRIEND
Diciamo la verità:voi novellini siete usciti con noi vecchietti....alla fine c'erano i vecchi del vecchio forum.
Scherzi a parte,mi sono divertito tantissimo.Mi ha fatto enormemente piacere conoscere persone nuove e rivedere vecchie sagomacce (tranne il ganzo che è sempre presente)che da tanto non vedevo.
Volete sapere l'ultima?
Come mio solito,sono un pochino distratto ed il video che avevo fatto,l'ho per sbaglio cancellato
Potete applaudirmi grazie
Cazzarola,grazie alla mia telecamera,ho mantenuto a bada dietro di me mastini inferociti come il vaccaro,l'uomo dei libretti,il signore del caseruoppolo,quello con la speed bellissima e in ultimo un "pianista" de noj altri
tutti con la mania di apparire....
Complimenti a tutti (tranne per l'organizzazione della guida.va bè l'apripista,ma ci vuole anche il chiudi pista....qualcuno direbbe:son ragazzi)
per la simpatia,la disponibilità e la voglia che vi sprizzava da tutti i pori di voler curvare,guidare,stare insieme agli altri.
Complimenti:
in primis a colui che abbiamo perso:
Complimeti per averci ritrovati e soprattutto per non averci sputato
In ordine sparso:
A Massimo che dopo il brutto incidente,l'ho ritrovato gagliardo come sempre.Vai così.
A Emanuele che a breve diventata papà e perchè tra me e lui non c'è bisogno di organizzarci...tanto ci becchiamo sempre
A Roberto per essere venuto e per non essere stato una volta tanto l'ultimo
A Fèfè che si è fatta toccare la chiappa sinistra
Al segretario che è un personaggio dei fumetti...tipo cico
Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati
Alla coppia normale(robitopomoto e signora) e specie a lui per aver confessato che a casa mangia una schifezza....che la moglie lo picchia
A Marco,che oltre ad aver fatto una moto stupenda,mi ha promesso di cambiare l'avatar che lo rende odiosamente antipatico
A Jadore per avermi subito messo a mio agio.sono un timido esagerato
Ad Ariele per il nome e perchè ogni tanto scappava anvanti a tutti:'ndo cazzo vai che non conosci la strada
A me che ho la Superduke,TIE!!!
Guagliù alla prossima che spero che sia sabato prossimo (stavolta con la mia zavorra....mi tocca andare piano)
ps.la prossima volta vi organizzo un giro esagerato.vi anticipo solo che la SERA faremo tappa dietro santa brigida...andiamo a TRANS!!!!!!!!!!!!!![]()


dopo tutto kuello ke c'è stato tra noi: mi liquidi con un semplice segretario??????? kuando ti dico ke tieni il ktm e ti sfotto non vai bene???!!!
Allora sai ke faccio
1) ti annullo l'invito per paskuetta e se ti trovo per la kostiera ti butto sotto.
2) Il trans lo porto io al giro, si kiama Natasha e di cognome fa MANDINGO, vi kiudo in una stanzetta a tutti e due nudi e con tre barattoli di Nutella.
3) Pe Natale ti regalo un maglione di lana rossa già infeltrito e di due taglie piu piccole che kon la panza che ti ritrovi (e io no???) vai a fare Babbo Natale alla RInascente così i bambini e le vekkiette ti pestano per kuanto sei infame.
4) Se per caso ti saltasse in mente di kiedermi skusa: nu ce pruvà. Pekkè mi kiamavan' Umberto o' nfam' e muglierem' se kiamm' Pascalina a carogn' e tutti e due si te truvamm miezz' a via pijamm' o primm' tub' ra' lavatric e te lo spezziamo dietro la schiena e ti facciamo uscire tanto di kuel sangue che a confronto Arancia Meccanica pare il battesimo di mia cuginetta (6 Aprile).
Ricordo a tutti ke la giornata è stata bellissima, con il presidente avrebbe akuistato un 3% in più ke non sarebbe stato male. Ma vi confido ke il presidente è aggiornato su tutto e ha già confermato la sua presenza il 30 Marzo a SPerlonga.
Non vi dimenticate ke è aperto il post della PAskuetta a casa di SCARDABIANCA e avremo come special GUest NAtasha per NITRO!!!!
per foto e video
altra discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...5-03-08-a.html
grazieeeeeeee
sfondi un portone aperto
io ci andrei a dormire sulla mia moto..............oggi però non è stata proprio cosa, ennesime incombenze familiari mi hanno bloccato..............altrimenti o ti raggiungevo, oppure alle peggio mi andavo a fare un giretto per fatti miei.........che te devo dì, sarà per la prossima
Per paskuetta ti avevo già risposto nel post apposito...............forse ti era sfuggito
comunque il punto è che il 24 (paskuetta appunto) è anche il mio compleanno, quindi credo che starò in famiglia............se volete, potete raggiungrmi voi, mi farebbe solo un gran piacere!!!!!!!
I complimenti in questo caso, li devi fare ai miei genitori............per il nome non ho merito
un pò cojone, lo ammetto...............però una giustificazione ce l'ho: c'era la ventola che girava a palla da un'oretta.............io e la piccola dovevemo prendere un pò d'aria!!!!!!!!!



Ho rivisto con piacere qualche vecchia faccia di....ed ho incontrato nuovi amici.
Non uscivo in gruppo da tempo e tutto sommato è andata più che bene.
Lodi a Jadore per aver organizzato il luculliano pranzetto (azz e comm' tuona killu scarico!)
Scarda:dal vivo sei una macchietta!![]()
barbie ma hai i supertrapp sulla moto???
un ringraziamento a tutti.
p.s. 1 augurio di una "presta e pronta guarigiona" al president!