Eh! In effetti mi sa che il conce mi ha detto la stessa cosa che dice Marco a proposito del giro di dado e della corsa della forcella...

cambiato oggi il mono e devo dire che ho sentito la differenza.Forse perchè ero arrivato a 2500 km ma era realmente cedevole.Cambiato anche leva frizione (35 euro compreso montaggio)ne vale la pena!
dopo 4 Settimane!!!! oggi ho chiamato di nuovo il concessionario, ed mi son sentito dire che il mono non era ancora arrivato, al che ho perso la pazienza,anche perchè mi han detto una fila di cazzate gigantesche!!!!
Prima cazzata anche se dovesse rompersi e scaricare l'olio, il mono contiene solo 1/2 etto d'olio e non è un pericolo!!!!!!
Ve lo giuro crepassi all'istante se non mi avesse detto così!!!! gli ho chiesto se stava scherzando o cosa, gli ho detto che rovesciavo 1/2 etto d'olio sulla sua gomma e poi lo mandavo a fare un giro con la sua moto per vedere se non gli succedeva nulla!!!!!!
Seconda cazzataho chiamato alle 9 e il ragazzo che mi ha risposto, mi ha detto che io ero in coda, ne avevano sostituiti 4 ed attendevano il mio mono, al che ho risposto abbastanza seccato, che 4 settimane fa quando li ho contattati mi avevavo risposto che ancora non sapevano bene la procedura da seguire perchè ero il primo cliente che segnalava che la propria moto rientrava nella campagna richiamo, per cui come mai se ero il primo hanno già cambiato il mono a 4 persone?????si e messo ad arrampicarsi sui vetri e mi ha risposto di chiamare tra una 1/2 che c'era il responsabile dell'assistenza.
Richiamo ed Mi è stato risposto dal responsabile che i 4 mono, non erano stati assegnati ad altri clienti, ma bensì alle moto che avevano in esposizione, xchè prima devono sostituirlo a quelle, e poi procedono al richiamo di quelle immatricolate!!!!Xkè Triumph vuole che vengano sistemate le moto invendute così sono ok, ed il nuovo cliente non si accorge di nulla, poi si procede con quelle in circolazione.
Ma vi rendete conto!!!!??????? un richiamo importante x la sicurezza e mi dicono che prima si sistemano le moto ancora non immatricolate e poi le altre????Cioè sostituiscono il mono alle moto ferme e fanno aspettare quelle già in circolazione!!!!alla faccia della sicurezza.
Alla fine ho chiamato in Triumph italia per spiegare quanto mi è stato detto, e per lamentarmi del servizio ricevuto. Mi hanno confermato che in 2 o 3 giorni, il ricambio viene recapitato alla concessionaria e non si capacitavano del troppo tempo trascorso, e non si capacitavano nemmeno delle immense fesserie che il tizio mi ha detto!!! Al che il responsabile Triumph dell'assistenza, ha detto che avrebbe contattato la concessionaria per chiedere spiegazioni!!!!!!!!
Morale ho all'attivo 1010 km, e se prima non avevo grossi problemi, anzi il mono era bello duro, al chilometraggio attuale mi trovo con la moto stile dondolo!!! Io peso 60 Kg, mia moglie 48Kg quindi un totale di nemmeno 110kg, eppure in 2 quando parto il mono va a pacco e il portatarga(valtermoto, quindi quello corto sottocoda) tocca contro la gomma, poi durante la guida ad ogni buca o avvallamento è come essere in gondola, la moto dondola su e giù che è un piacere!!!
Sono veramente risentitissimo per il trattamento ricevuto dalla mia concessionaria !!!!!!![]()
Ultima modifica di England; 25/03/2008 alle 18:54
Ermaggico-England
Meglio che sto zitto,....che sto per sbottare....direi solo..inefficienti!!..
Ultima modifica di Pit-Trip; 25/03/2008 alle 18:00

Vi do una notizia che vi farà rabbrividire.......
Sapete che ho quasi l'impressione che il vecchio mono andasse meglio di quello sostituito?
Questo qui l'ho dovuto precaricare molto di più del vecchio, e mi sembra ancora molle....... e poi mi sembra abbia un cmportamento meno fluido..... boh! Vedremo il responso definitivo al prossimo giro serio in montagna.... ammesso che non vi sia ancora la neve![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
arrivata ieri raccomandata del richiamo...boo adesso non so che fare io l'ho cambiato quando ancora non c'era la campagna richiami.. e adesso? sarà di quelli "sani" o me lo hanno sotituito con altro passibile di uguale difetto...come fare per saperlo???
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Cambiato oggi,ordinato una settimana fà,adesso non cigola più ed è un pò più rigido ho notato che la moto in uscita dai tornanti non dondola più come prima,quindi sento una guida più sicura,speren ben che duri e che lò abbiano fatto più sicuro.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.