Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Difendi il Tibet - Sostieni il Dalai Lama

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

non è una situazione che va bene quella che c'è in TIBET, lo capiamo bene tutti e tutte

con tutto il rispetto che si può avere per un immenso paese come la CINA, che ha una storia di civiltà millenaria ecc.ecc. stanno sbagliando da 50 anni su quel fronte

ma noi in EUROPA e soprattutto in ITALIA ci siamo mostrati di una codardia e viltà senza precedenti.
    Premettiamo subito il fatto che ognuno è sovrano sul proprio territorio ed anche noi qui abbiamo molti problemi di gestione interna; ci sono intere porzioni del suolo Italiano in cui lo STATO non mette piede e sono gestite da uno STATO parallelo che è la criminalità organizzata.

Quando il DALAI LAMA, persona degnissima, valida e di uno spessore umano immenso, è venuto qui poco tempo fa nessuno dei nostri personaggi delle Istituzioni lo ha degnato di considerazione impauriti da chissà quali ristorsioni politiche ed economiche la cosa avrebbe potuto avere da parte delle autorità cinesi

siamo diventati una nazione debole, paurosa, pavida e meschina (specie in alto) e la nostra considerazione da parte degli altri Stati è ai minimi storici

senza l'autorevolezza necessaria siamo destinati ad essere un paesetto e non una Nazione; il tutto a danno nostro e di chi subisce soprusi

ettore
    quoto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    la prima ed unica volta che ci hanno provato a Milano a momenti salta in aria un quartiere!!!!!!
    saprei io cosa fare a quella gentaglia....
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    fosse per me attorno a quel quartiere ci farei un bel muro alto 5 metri !!!!

Ma... ... si stava parlando del fatto di fare qualcosa di pratico nei confronti del governo cinese, mica nei confronti dei cinesi stessi - in quanto vittime anche loro di un regime dittatoriale...

I nostri problemi locali di sicurezza e ordine dipendono dalla debolezza delle nostre leggi e dall'atteggiamento ondeggiante e contraddittorio dei nostri governi - parlo volutamente al plurale, è dalla fine degli anni '80 che i vari governi che si sono succeduti hanno ammorbidito il codice di procedura penale e una infinità di articoli del codice penale... per non parlare del ricorso a indulti e amnistie in media una volta ogni 6 anni ( ); con questi atteggiamenti non si tutela certo la sicurezza interna di uno stato.

Ma questo non ha nulla a che fare con l'aggressione del governo cinese al popolo tibetano...

ciao

non è una situazione che va bene quella che c'è in TIBET, lo capiamo bene tutti e tutte

con tutto il rispetto che si può avere per un immenso paese come la CINA, che ha una storia di civiltà millenaria ecc.ecc. stanno sbagliando da 50 anni su quel fronte

ma noi in EUROPA e soprattutto in ITALIA ci siamo mostrati di una codardia e viltà senza precedenti.
    Premettiamo subito il fatto che ognuno è sovrano sul proprio territorio ed anche noi qui abbiamo molti problemi di gestione interna; ci sono intere porzioni del suolo Italiano in cui lo STATO non mette piede e sono gestite da uno STATO parallelo che è la criminalità organizzata.

Quando il DALAI LAMA, persona degnissima, valida e di uno spessore umano immenso, è venuto qui poco tempo fa nessuno dei nostri personaggi delle Istituzioni lo ha degnato di considerazione impauriti da chissà quali ristorsioni politiche ed economiche la cosa avrebbe potuto avere da parte delle autorità cinesi

siamo diventati una nazione debole, paurosa, pavida e meschina (specie in alto) e la nostra considerazione da parte degli altri Stati è ai minimi storici

senza l'autorevolezza necessaria siamo destinati ad essere un paesetto e non una Nazione; il tutto a danno nostro e di chi subisce soprusi

ettore

Come spesso succede, mi riconosco nel tuo pensiero.
    Ultima modifica di Notturno; 26/03/2008 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ciao

Quando il DALAI LAMA, persona degnissima, valida e di uno spessore umano immenso, è venuto qui poco tempo fa nessuno dei nostri personaggi delle Istituzioni lo ha degnato di considerazione impauriti da chissà quali ritorsioni politiche ed economiche la cosa avrebbe potuto scatenare da parte delle autorità cinesi

ettore
    questa volta, in linea di massima, ti quoto ...

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    vero, i tibetani non hanno il petrolio come l'Iraq e il Kuwait, e quindi oggi dopo oltre 50 anni di invasione cinese con l'ipocrita beneplacito del mondo intero sono diventati minoranza a casa loro

tuttavia la domanda sorge spontanea..come l'occidente potrebbe aiutare i tibetani? attaccando la Cina? sicuramente no..e allora ..bo! a parte il boicottarli , non credo ci sia una facile soluzione per i tibetani
    Come può l'occidente aiutare il popolo tibetano? Cominciando a riconoscere la propria autonomia e ospitare il Dailai Lama per quello che é, non ignorandolo come si é fatto ultimamente. Questo darebbe già un segnale chiaro e forte al governo cinese. Le occupazioni, vedi in Iraq, sono sempre un metodo barbaro e inconsistente, se non per la sofferenza che si crea al popolo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Tentare non nuoce, ma il grosso della loro economia viene da cose che per noi sono indispensabili...

PS- Giusto 5 minuti fa ho ordinato un portatile... è un anno che uso solo il computer fisso, e facendo avanti indietro tutti i fine settimana, il computer vecchio veniva lasciato a Parma, con la conseguenza che quando rimanevo a Massa e dovevo lavorarci, non potevo...
    Oggi mi sono arrivate: giacca Triumph - cintura Triumph e portafoglio Triumph ... l'unica etichetta che mi sono portato a casa é quella della cintura e made in cina
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Up !!

In prima pagina sono arrivati dei post al limite del grottesco, questa discussione credo meriti di essere visibile.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho piu volte espresso il mio punto di vista su questo argomento....

come penso l'abbian fatto QUEI POCHI a cui interessa!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ho piu volte espresso il mio punto di vista su questo argomento....

come penso l'abbian fatto QUEI POCHI a cui interessa!

Scusi, ma lei è un cinese, abbiamo deciso di boicottare i suoi commenti, si astenga prego.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Scusi, ma lei è un cinese, abbiamo deciso di boicottare i suoi commenti, si astenga prego.

ok mi astengo....

mi esprimo su di altra tematica....

Nottorno sei uno strunzzzo!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio

ok mi astengo....

mi esprimo su di altra tematica....

Nottorno sei uno strunzzzo!!!!!
    Boicottaggio dell'industria cinese ... giorgio, ci dispiace, sei boicottato segretaria compresa!

PS: tra un cazzeggio e l'altro, intanto, firmate gente, firmate!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234