Che risate! Sembra recitino in una soap opera!
Che risate! Sembra recitino in una soap opera!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dal momento che tutti, nel bene o nel male, ne parlano .... penso che i produttori abbiano raggiunto il loro scopo .... a me personalmente non piace, ma al contrario di tanti che dicono di schifarlo, ma sanno perfettamente nomi e fatti di tutti i personaggi, non farei fatica ad ammettere di guardarlo .... come in tante cose anche qui noto tanta ipocrisia ....
io oltre al calcio f1 e moto gp in tv guardo solo grande fratello e uomini e donne....( grande maria!!!! ) ....... sinceramente il mio lavoro è gia' abbastanza stressante mentalmente e fisicamente per permettermi , la sera o durante la pausa pranzo , di guardare qualcosa di piu' impegnativo............e per le cose serie mi leggo qualke giornale piuttosto.........
ieri il cummenda ha fatto una figura indegna..........non tanto per quello ke ha fatto ( ki di noi non tromba??? a parte un paio del forum...) .....ma per non aver kiesto scusa ed aver ammesso le proprie leggerezze.......
cmq trovo piu' indegna una qualsiasi puntata di porta a porta...........
Hai centrato perfettamente il punto...
Cmq
La Marcuzzi è una bella gnokka........ tutto il resto è noia...
ps
In genere guardo a sprazzi solo la prima puntata dei vari GF, solo per vedere le facce da pirla e/o da zo***la dei partecipanti.
32 minuti di applausi ininterrotti......
(da leggersi alla Fantozzi)![]()
Ultima modifica di Chinaski; 01/04/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
Se sei incerto......... accertati.
erano novantadue
YouTube Video
premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!