Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: GRANDE FRATELLO (PATTUMIERA IN TV)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Che risate! Sembra recitino in una soap opera!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    dal momento che tutti, nel bene o nel male, ne parlano .... penso che i produttori abbiano raggiunto il loro scopo .... a me personalmente non piace, ma al contrario di tanti che dicono di schifarlo, ma sanno perfettamente nomi e fatti di tutti i personaggi, non farei fatica ad ammettere di guardarlo .... come in tante cose anche qui noto tanta ipocrisia ....

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    dal momento che tutti, nel bene o nel male, ne parlano .... penso che i produttori abbiano raggiunto il loro scopo .... a me personalmente non piace, ma al contrario di tanti che dicono di schifarlo, ma sanno perfettamente nomi e fatti di tutti i personaggi, non farei fatica ad ammettere di guardarlo .... come in tante cose anche qui noto tanta ipocrisia ....

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

Wink .......

io oltre al calcio f1 e moto gp in tv guardo solo grande fratello e uomini e donne....( grande maria!!!! ) ....... sinceramente il mio lavoro è gia' abbastanza stressante mentalmente e fisicamente per permettermi , la sera o durante la pausa pranzo , di guardare qualcosa di piu' impegnativo............e per le cose serie mi leggo qualke giornale piuttosto.........
    ieri il cummenda ha fatto una figura indegna..........non tanto per quello ke ha fatto ( ki di noi non tromba??? a parte un paio del forum...) .....ma per non aver kiesto scusa ed aver ammesso le proprie leggerezze.......
    cmq trovo piu' indegna una qualsiasi puntata di porta a porta...........

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Hai centrato perfettamente il punto...
    Cmq
    La Marcuzzi è una bella gnokka........ tutto il resto è noia...
    ps
    In genere guardo a sprazzi solo la prima puntata dei vari GF, solo per vedere le facce da pirla e/o da zo***la dei partecipanti.

Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    io oltre al calcio f1 e moto gp in tv guardo solo grande fratello e uomini e donne....( grande maria!!!! ) ....... sinceramente il mio lavoro è gia' abbastanza stressante mentalmente e fisicamente per permettermi , la sera o durante la pausa pranzo , di guardare qualcosa di piu' impegnativo............e per le cose serie mi leggo qualke giornale piuttosto.........
    ieri il cummenda ha fatto una figura indegna..........non tanto per quello ke ha fatto ( ki di noi non tromba??? a parte un paio del forum...) .....ma per non aver kiesto scusa ed aver ammesso le proprie leggerezze.......
    cmq trovo piu' indegna una qualsiasi puntata di porta a porta...........
    32 minuti di applausi ininterrotti......
    (da leggersi alla Fantozzi)
    Ultima modifica di Chinaski; 01/04/2008 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Hai centrato perfettamente il punto...
    Cmq
    La Marcuzzi è una bella gnokka........ tutto il resto è noia...
    ps
    In genere guardo a sprazzi solo la prima puntata dei vari GF, solo per vedere le facce da pirla e/o da zo***la dei partecipanti.

32 minuti di applausi ininterrotti......
    (da leggersi alla Fantozzi)
    erano novantadue

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Lulo Visualizza Messaggio
    sarebbe stato più coerente averla minacciata di radiazione perché era entrata nella casa, non per i suoi atteggiamenti personali.
    La coerenza non è di moda comunque non possono minacciarla di radiazione se non c'è un atteggiamento scatenante e solo per essere entrata nella casa poi siamo in Italia cosa da non dimenticare

TCP Rider L'avatar di darietto
    saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo)
    Moto
    finalmente TRIPLA

..

premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
    troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Chi è questo Roberto ?

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    erano novantadue

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Un capolavoro questo film
    Ultima modifica di denver; 01/04/2008 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
    premetto che non guardo la TV, e soprattutto quei programmi del caxxo inventati-reclamati-condotti-ideati da Mastro Costanzo ..ma penso di poter dire che sono esattamente lo specchio della ns società...QUESTO è SEMPLICEMENTE QUELLO CHE VUOLE VEDERE IN TV L'ITALIANO MEDIO...liti, sesso, gossip pettegoli ecc...e in italia di Italiani medi c'è ne fin troppi.
    troppo facile e al tempo stesso troppo difficile esprimere un parere o una presa di posizione..io dal canto mio mi limito ad esserne indifferente...certo è che la situazione ad oggi a me personalmente fa veramente cagare...guardate un pò il successone che hanno certi programmi oppure certe riviste (vedì quel rotto in cuxo di Signorini)..Ma vi ricordate qualche anno fa? alle 20.30 iniziavano un sacco di bei film, alle 22.30 ti guardavi la fine e via tutti a letto...ora di film guardabili neanche l'ombra,se vuoi vedere qualcosa o paghi o ti riduci a vedere le fiction che tra l'altro iniziano alle 21.30...in certe occasioni mi vergogno veramente di tutta questa spazzatura..ringraziamo i nostri connazionali che ci sguazzano in questa melma..ringraziamo i Costanzo-De Filippi ecc che ben volentieri ci hanno riempito di questa melma!!
    quotissimo...
    quando poi mi imbatto nella trasmissione di quella PATETICA EVERGREEN della De Filippi "Amici" mi viene da piangere...
    TV: LO SPECCHIO DEI TEMPI!!!!!
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima