curatissima nei particolari
realizzata come desidervavi
ma caspita
indicatori di direzione o frecce qual dir si voglia che invogliano alla pedata facile
orsù provvedere con qualcosa di pìù felice![]()
curatissima nei particolari
realizzata come desidervavi
ma caspita
indicatori di direzione o frecce qual dir si voglia che invogliano alla pedata facile
orsù provvedere con qualcosa di pìù felice![]()
lo so che le freccie non sono spettacolari, ma non ho avuto tempo e voglia di trovare qualcosaltro.
La coda corta per mè è il max per una moto ignorante da vetrina, poi con il 190 fa troppo Ammmerigano...
p.s. non sono convogliatori.... sono le basette
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
ciao caro, tutto bene? mi sa che ti è famigliare quelm lanciafiamme... p.s. senza dbkiller è spettacolare!!! e anche un po fuorilegge...![]()
Gran bel lavoro, complimenti.
seven seven... seven... questo nome non mi è nuovo. Ma da dove vieni? DA rovigo???? bene, da rovigo vengono solo checche e tori, ma non mi sembra che tu abbia le corna.....
sandrello
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
x daiquiri : ciao conosci un certo bebbe mingot di udine? trasforma moto, auto ed è un mago con l'areografo...
Sandrello