Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135

Discussione: Screzio sulla FUTA (replica agli interessati..)

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Sicuramente.. INFATTI io NON cerco rogne.. Sapendo bene che "ARIA" gira nel week in futa,Ronzo altrove.. Se vai li NON puoi poi lamentarti se trovi il TurboFermo oppure il deficente di turno.. L'incidente o i Gufi nel cespuglio.. Non è giusto però è così.. La teoria dalla pratica,da sempre è assai diversa!
    come dici non è giusto, io aggiungo che allora inutile lamentarsi se poi la massa criminalizza chi va in moto.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    porca miseria, sto via 2 giorni dal forum e che succede????

tutti contro tutti....

comqune a quanto leggo il/i personaggio/i che si si divertiva/no a esagerare forse non si ricordano quanto è successo l'anno scorso ESATTAMENTE nella stessa maniera....

il gruppo sì, esalta tutti, ma un po di testa ci vuole sempre che diavolo...

(con questo non dico che di cazz@te non ne ho mai fatte, ma di certo il fatto di avere visto innumerevoli incidenti con le stesse modalità e per di piu sulla stessa strada, mi ha fatto pensare molto .. .. ..)

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    credo tu non abbia letto tutti i post..
    Nessuno ha esagerato a parte il tizio che s'è permesso di farci la predica

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    AZZ! A rivedere quelle foto mi vengono i Brividi.. :-(

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    troppo facile spalare merda sugli altri... non sono sempre gli altri che sbaliano, prima di parlare dovremmo pensare... a quanto leggo il nostro amico (amico perchè motociclista) in sella alla sua hayabusa ne ha messe di vite a rischio, la sua per prima... penso sia inevitabile per chi da libero sfogo ad una passione viscerale, come purtroppo è inevitabile a volte fare una cazzata... lo dico perchè sono reduce da un evento che mi ha procurato la frattura del polso e tanta paura "postuma", evento che nonostante abbia 42 anni e tre figli mi sono cercato... ed ero molto dentro alla mia linea di mezzeria....
    Nessuno di noi può permettersi, a mio avviso, di sindacare sull' operato degli altri, anche se è il dio della futa (che cazzate queste) che ne ha viste di tutti i colori.
    io penso più che la sua rabbia sia stata causata dal fatto che voleva rendere noto di essere stato passato solo perchè lui stava attento a non passare la riga... purtroppo chi viene nominato per essere veloce in moto non ci sta... anche se stava passeggiando... invece tutti dovremmo mollare l'osso quando le cose si fanno troppo rischiose, io prima non lo facevo, ed ero additato quale "uno che va forte in moto"... adesso, dopo che mi sono scottato, per fortuna leggermente, chiudo molto più frequentemente il gas... e stì cazzi del resto... ma se un matto mi passa a rotta di collo non posso biasimarlo nè mi permetto di attaccarlo verbalmente, spero solo che non faccia male a se stesso ma soprattutto agli altri.... ho girato con Black Bomber e gli altri tutto il giorno sabato, veloci ma con garbo, e con ampio margine.... ma quante volte ho chiuso il gas... non ve lo potete neanche immaginare....

PRESIDENTE!! SUBITO!!!
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh, ho letto tutti i post e devo quotare quello che ha detto GooRoo.

Si può tirare, consumare le pedane, fare le penne, ma le curve non si tagliano, e nei paesi si va piano.
    Certo avrebbe potuto dirlo in maniera più gentile, anche perchè come abbiamo letto alcuni sono stati costretti ad allargare per evitare di tamponare quello davanti.
    Poi dall'altra parte arrivava un bmw in rettilineo, per cui è riuscito facilmente ad evitare chi saliva.
    Non sono d'accordo con chi dice di indicare i colpevoli.
    Qui non siamo alla pubblica gogna e non ci sono teste da tagliare.
    Chi ha sbagliato lo sa, e farà tesoro di questa esperienza per il futuro.
    Meglio non esporlo pubblicamente.

Voglio poi complimentarmi per l'educazione ed il self control degli appartenete al forum TCP: caro Gooroo , motociclisti meno tranquilli l'incidente te lo avrebbero fatto fare direttamente all'autogrill !!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Nuovo TCP Rider L'avatar di GooRoo
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh, ho letto tutti i post e devo quotare quello che ha detto GooRoo.

Si può tirare, consumare le pedane, fare le penne, ma le curve non si tagliano, e nei paesi si va piano.
    Certo avrebbe potuto dirlo in maniera più gentile, anche perchè come abbiamo letto alcuni sono stati costretti ad allargare per evitare di tamponare quello davanti.
    Poi dall'altra parte arrivava un bmw in rettilineo, per cui è riuscito facilmente ad evitare chi saliva.
    Non sono d'accordo con chi dice di indicare i colpevoli.
    Qui non siamo alla pubblica gogna e non ci sono teste da tagliare.
    Chi ha sbagliato lo sa, e farà tesoro di questa esperienza per il futuro.
    Meglio non esporlo pubblicamente.

Voglio poi complimentarmi per l'educazione ed il self control degli appartenete al forum TCP: caro Gooroo , motociclisti meno tranquilli l'incidente te lo avrebbero fatto fare direttamente all'autogrill !!!!

Finalmente qualcuno con il quale parlare ad un certo livello.

Ragazzi la condotta in strada è indipendente dalla moto che c'hai sotto al sedere. Un 125 4 tempi con specchi e targa quindi assolutamente in grado secondo alcuni di potersi permettere la predica, che però taglia tutte le curve è giustificabile secondo voi?? Ma che discorso è?

Io non mi sono mai permesso di fare tutto quello che ho visto in 3km di strada durante i quali ero con voi.
    Mi sono sentito offeso perchè mi hanno passato?? Ma quanti anni ho? 2???? Lasciamo stare. Tra l'altro faticavano a passare la mia ragazza con un 400cc dell'82 col foglio rosa da una settimana..un ritmo infernale

Poi.. il buon senso è la cosa più ipocrita che il motociclista possieda..per la legge del buonsenso se uno va più forte di te è pazzo. Smettete di criticare, siete oltre il codice, siete in torto punto. Bisogna esserne consapevoli però.

La prosssima volta che becco uno contromano su una curva che si potrebbe fare al doppio e dalla propria parte mantenendo anche del margine, non lo fermo per fargli la predica lo sbatto fuori strada, perchè visto che ho la moto più preparata di voi allora sono un bandito.

Siamo in contatto attraverso il nostro forum SS65 La Casa Cantoniera - Indice con le forze dell'ordine della zona per cercare di trovare una soluzione, in maniera non ipocrita al problema della gente che va in moto senza un minimo di cultura e di capacità (e forse se si vedranno i guard rail per motociclisti sarà anche merito nostro..). Io ho solo moto, non ho la macchina, vado in moto sempre anche sulla neve, uso moto storiche e moderne. Ho un'attitudine alla velocità che tengo allenata, perchè qualunque moto è "veloce". Questo perchè faccio 20-30 mila km all'anno in qualunque condizione su qualunque mezzo.
    In primavera aprono le gabbie, gente da assicurazione semestrale che deve imparare ad andare in moto tutti gli anni, con missili terra-terra sotto al culo che non sanno manco dove andare, che fanno 2000km solo al sabato e l'impressione che ha dato quel gruppetto era proprio questa: sono dovuto andare nell'altra corsia perchè altrimenti avrei tamponato chi mi stava davanti?? Ma che razza di giustificazione è?
    Un mezzo che fa meno di 3 secondi zeroacento, anche "solo" da 100cv ha bisogno di allenamento costante, mentale e fisico. L'uomo è fatto per camminare eretto a 4km all'ora non per sfiorare con la faccia per terra a 200.

Se vedete uno che riesce a farlo, mentre voi rosicate, non necessariamente questo qualcuno è pazzo o peggio va oltre i suoi limiti. Semplicemente non avete manco idea di dove siano i limiti.
    Io vengo considerato un "manico"? Ma da chi? Sono un manico per esclusione, perchè in media la gente non sa andare in moto, perchè le moto non sono uno sport domenicale come lo snowboard o gli sci, le moto non hanno una stagione e sono mezzi impegnativi che hanno bisogno di tantissimo allenamento ed esperienza.
    L'incidente purtroppo in strada è sempre possibile, anche andando piano, la maggior parte dei bussi che ho visto erano per colpa di altri, principalmente auto, quindi nessuno ne è immune, soprattutto nessuno deve sentirsi arrogantemente sicuro perchè sta dentro i "limiti del buonsenso".

Parole sprecate. La prossima volta me ne starò zitto e farò il bandito perchè ho una moto non a codice..

Mazza75 se vuoi un confronto costruttivo sulla cosa vieni sul nostro forum, oppure passa davanti al bar roma di tanto in tanto intorno alle 7, potresti ritrovare il mostro nero e la "confettina" e sentir parlare di cose più serie che si sta cercando di fare per questa strada meravigliosa.
    Questo è l'ultimo post per me sul vostro forum.

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da GooRoo Visualizza Messaggio

Ragazzi la condotta in strada è indipendente dalla moto che c'hai sotto al sedere. Un 125 4 tempi con specchi e targa quindi assolutamente in grado secondo alcuni di potersi permettere la predica, che però taglia tutte le curve è giustificabile secondo voi?? Ma che discorso è?

Io non mi sono mai permesso di fare tutto quello che ho visto in 3km di strada durante i quali ero con voi.
    Mi sono sentito offeso perchè mi hanno passato?? Ma quanti anni ho? 2???? Lasciamo stare. Tra l'altro faticavano a passare la mia ragazza con un 400cc dell'82 col foglio rosa da una settimana..un ritmo infernale

Poi.. il buon senso è la cosa più ipocrita che il motociclista possieda..per la legge del buonsenso se uno va più forte di te è pazzo. Smettete di criticare, siete oltre il codice, siete in torto punto. Bisogna esserne consapevoli però.

La prosssima volta che becco uno contromano su una curva che si potrebbe fare al doppio e dalla propria parte mantenendo anche del margine, non lo fermo per fargli la predica lo sbatto fuori strada, perchè visto che ho la moto più preparata di voi allora sono un bandito.

Siamo in contatto attraverso il nostro forum SS65 La Casa Cantoniera - Indice con le forze dell'ordine della zona per cercare di trovare una soluzione, in maniera non ipocrita al problema della gente che va in moto senza un minimo di cultura e di capacità (e forse se si vedranno i guard rail per motociclisti sarà anche merito nostro..). Io ho solo moto, non ho la macchina, vado in moto sempre anche sulla neve, uso moto storiche e moderne. Ho un'attitudine alla velocità che tengo allenata, perchè qualunque moto è "veloce". Questo perchè faccio 20-30 mila km all'anno in qualunque condizione su qualunque mezzo.
    In primavera aprono le gabbie, gente da assicurazione semestrale che deve imparare ad andare in moto tutti gli anni, con missili terra-terra sotto al culo che non sanno manco dove andare, che fanno 2000km solo al sabato e l'impressione che ha dato quel gruppetto era proprio questa: sono dovuto andare nell'altra corsia perchè altrimenti avrei tamponato chi mi stava davanti?? Ma che razza di giustificazione è?
    Un mezzo che fa meno di 3 secondi zeroacento, anche "solo" da 100cv ha bisogno di allenamento costante, mentale e fisico. L'uomo è fatto per camminare eretto a 4km all'ora non per sfiorare con la faccia per terra a 200.

Se vedete uno che riesce a farlo, mentre voi rosicate, non necessariamente questo qualcuno è pazzo o peggio va oltre i suoi limiti. Semplicemente non avete manco idea di dove siano i limiti.
    Io vengo considerato un "manico"? Ma da chi? Sono un manico per esclusione, perchè in media la gente non sa andare in moto, perchè le moto non sono uno sport domenicale come lo snowboard o gli sci, le moto non hanno una stagione e sono mezzi impegnativi che hanno bisogno di tantissimo allenamento ed esperienza.
    L'incidente purtroppo in strada è sempre possibile, anche andando piano, la maggior parte dei bussi che ho visto erano per colpa di altri, principalmente auto, quindi nessuno ne è immune, soprattutto nessuno deve sentirsi arrogantemente sicuro perchè sta dentro i "limiti del buonsenso".

Parole sprecate. La prossima volta me ne starò zitto e farò il bandito perchè ho una moto non a codice..

Mazza75 se vuoi un confronto costruttivo sulla cosa vieni sul nostro forum, oppure passa davanti al bar roma di tanto in tanto intorno alle 7, potresti ritrovare il mostro nero e la "confettina" e sentir parlare di cose più serie che si sta cercando di fare per questa strada meravigliosa.
    a me sembra che vuoi fare il figo e basta

tutto il resto sono i soliti discorsi, te lo dice uno che è fermo , che non gliene frega niente e non deve dimostrare niente a nessuno come stai cercando disperatamente di fare te
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da GooRoo Visualizza Messaggio

ho dato un'occhiata al vostro forum, ed a parte qlche intervento (lo scheletro nella bara) un po' fuori dagli schemi, lo trovo molto interessante!

è encomiabile qllo che state facendo x una strada così pericolosa.

dovremmo fare lo stesso noi con la statale della cisa che presenta qsi gli stessi problemi...

il problema di trovarsi x stupidità (nn x necessità) nell'altra corsia mette in pericolo sia chi guida che chi sopraggiunge.

la prox volta che verrò in ql di bologna senz'altro starò ancora + attento di qllo che nn sono già.

e magari poi ci si prende una birra in raticosa.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    a me sembra che vuoi fare il figo e basta
    tutto il resto sono i soliti discorsi, te lo dice uno che è fermo , che non gliene frega niente e non deve dimostrare niente a nessuno come stai cercando disperatamente di fare te
    dai un'occhiata al loro forum, credo ti stia sbagliando...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio

dai un'occhiata al loro forum, credo ti stia sbagliando...
    è possibilissimo e sono pronto a ricredermi ma quest'ultimo intervento non mi è piaciuto proprio per niente.

Non lo dico per difendere la "mia" gente anzi , se qualcuno si è lasciato andare è giusto che venga fatto notare ma io non c'ero quindi non sono in grado di valutare come siano andate esattamente le cose.

Piuttosto mi è sembrata , da parte di GooRoo una semplicissima difesa del territorio, un po' della serie - quella strada è nostra, noi la conosciamo, noi possiamo andare come ci pare , voi siete ospiti e dovete fare i bravi -

è una sensazione e spero di sbagliarmi
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

12. 08/04/2008, 19:54

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima