ciao a tutti,
come ho gia detto in altri post sono senza moto da qualche annetto e attendo pazientemente la mia street per giugno. Nel frattempo avente una compagnia di assicurazione da consigliarmi? grazie.
ciao a tutti,
come ho gia detto in altri post sono senza moto da qualche annetto e attendo pazientemente la mia street per giugno. Nel frattempo avente una compagnia di assicurazione da consigliarmi? grazie.
Io ho la SAI con la possibilità della sospensione di minimo 90 giorni e pago 340 euro l'anno

io son andato in fondiaria 225 euro l'anno con rinuncia di rivalsa...meglio di così...
classe di merito 8°
304 euri li pago normale
520 invece se stipulo poliza furto incendio con franchigia 15% e 200 ammontare minimo..
anchio con sospensione minimo 90gg
Era il Topico che stavo aspettando
AaaaaaaahHHH!!!
Giusto per capire...
Io parto dalla classe 14, é la mia prima "MOTO"
Sino ad ora solo per RCA ho trovato al massimo tipo 550e all'anno
Con il furto incendio arrivo tipo a 840e
Voi che ne dite?
Confido in voi...
FATEMI RISPARMIARE!!!
![]()
toro assicurazioni, Trento, classe bonus malus 7, massimale 2.500.000 euro, costo 260 euro annuali.
Purtroppo per chi parte da classe 14 e vuole fare RC + incendio e furto paga tra gli 840 e 950 euro, almeno io non ho trovato di meglio.
L'importante è chiedere di togliere il diritto di rivalsa e magari ottenere la possibilità di sospensione senza pagare di più.
Ma se avete trovato di meglio, passate la dritta