Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 247

Discussione: W L'Australia!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se il signor peter ... costello ... avesse a cuore le parole dette comincerebbe a ridare il maltolto, ridando dignità e proprietà ai nativi australiani ... il signor costello ... nonché peter ... vuole solo la supremazia ... se venisse chiamato a colonizzare parlerebbe di civilizzazione ... nell'essere colonizzati, al contrario ... comunque non sono per le colonizzazioni e trovo che, a parte l'ipocrisia, nel suo discorso ci possa essere del vero ... anche se nel vero se c'é fanatismo c'é del vero schifo ..........

Molti aborigeni oggi vivono nelle città, ma un numero consistente vive in insediamenti in remote aree dell'Australia rurale. Entrambi i gruppi affrontano ancora problemi di salute e difficoltà economiche le cui cause e le cui soluzioni sono ancora questioni politiche combattute.....................Più recentemente, nel 2004, il governo federale australiano sta procedendo per abolire il Aboriginal and Torres Strait Islander Commission (ATSIC) che è stata la principale organizzazione degli aborigeni australiani.

e allora avanti a prenderla nel cu*o???

gli aborigeni non potevano o non ci sono riusciti, molti governi del giorno d'oggi potrebbero, ma non vogliono!

certi politici ci hanno provato e sono stati cazziati dal proprio governo!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    no ... penso che coloro che vogliono far passare tutti i clandestini come fossero spacciatori sono dei giustizialisti di matrice razzista ...
    costello ha parlato di chi non si vuole adattare agli usi e costumi australiani...

ti sembra così ingiusto che gli immigranti imparino la lingua e rispettino la cultura del posto dove vanno?

Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Mi immagino proprio il signor Bossi o il gentile Calderoli e non dimentichiamo Borghezio, un nuovo missionario, difendere i diritti degli indiani. Questo manifesto è vergognoso perchè è pura strumentalizzazione. E, scusa se te lo dico, credo che non sia una gran scelta pubblicarlo. Parliamo pure di politica ma la tua, così, mi sembra propaganda

un po come da decenni si fa con la figura del Che ??

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Natan io mi aspettavo anche che tu ci consigliassi il sistema che cè in svizzera per l'immigrazione, dove per risolvere il problema della naturalizzazione degli immigrati,ci sono delle assemblee locali e non il governo centrale a stabilire chi può diventare cittadino svizzero, ed espellere per violazione di domicilio chi non rispetta delle regole compatibili con un modo civile di vivere.

Niente xenofobia e niente accanimento verso altre culture ma si esige solo un'accettazione comune di valori umani.
    ma siccome il popolo svizzero...é autolesionista... i politici stavano cercando di togliere questo metodo, perché..boh, di parte o qualche scusa simili.

cmq...anche qui in svizzera succedono cose strane in certi casi si potrebbe dare una mano in più, MA in moltissimi altri si dovrebbe essere più severi!(vedi i Rom...)
    Ultima modifica di Turbo-555; 16/04/2008 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica