Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi che ci vuoi fare, ormai sono diventato maggiorenne e ho deciso di mettere la testa a posto (devo ancora decidere pero' in quale posto) appunto, per non sbagliare cerca di metterla in più posti possibile ....
Originariamente Scritto da Python appunto, per non sbagliare cerca di metterla in più posti possibile .... la testa....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox la testa.... cos'altro?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. cos'altro? curiosa .......
Originariamente Scritto da Python curiosa ....... io? per nulla...sono già apposto così...
Originariamente Scritto da JL. io? per nulla...sono già apposto così... peccato......tramite te volevo colmare la mia curiosita
Originariamente Scritto da giulianaspeed peccato......tramite te volevo colmare la mia curiosita sarebbe a dire? sentiamo...
Originariamente Scritto da giulianaspeed peccato......tramite te volevo colmare la mia curiosita chiedi a me ..... potrei cercare io di colmare tutte le tue curiosità
Originariamente Scritto da JL. cos'altro? what else? Originariamente Scritto da Python io amo la porchetta ..... .........contorno di patatineeeeeeeeeee .
Ultima modifica di giorgiorox; 17/04/2008 alle 13:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giorgiorox what else? . Giorgio ho bisogno del tuo aiuto ....... da solo non riesco a tener testa alle donzelle ....
Regole del Forum