Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. come mai non ti servono??? perchè sono già a posto cosi'
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi perchè sono già a posto cosi' che uomo integerrimo ....
Originariamente Scritto da Luigi perchè sono già a posto cosi' ...dici meglio soli che male accompagnati?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Python che uomo integerrimo .... che ci vuoi fare, ormai sono diventato maggiorenne e ho deciso di mettere la testa a posto (devo ancora decidere pero' in quale posto)
Originariamente Scritto da Luigi che ci vuoi fare, ormai sono diventato maggiorenne e ho deciso di mettere la testa a posto (devo ancora decidere pero' in quale posto) appunto, per non sbagliare cerca di metterla in più posti possibile ....
Originariamente Scritto da Python appunto, per non sbagliare cerca di metterla in più posti possibile .... la testa....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox la testa.... cos'altro?
Originariamente Scritto da JL. cos'altro? curiosa .......
Originariamente Scritto da Python curiosa ....... io? per nulla...sono già apposto così...
Buon compleanno!!!
*** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
Regole del Forum