Mai detto!
Mai detto!
Infatti dice FINO (ovvero 2003 escluso) ed anche "99/01 e 2002"
In pratica hanno tolto i relais ed il devioluci quando è entrata in vigore la norma dei fari accesi (2003)
per evitare di far scaricare la batteria in poco tempo come avviene ripristinando i relais e non rimontando il devio.
Ultima modifica di Ken Zen; 23/04/2008 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica

a ok pero' di solito quando si dice fino a.....nn si menziona l'anno nn compreso....il fino a di solito comprende..
Tranqui ho capito e gli alri utenti pure...
ma se vuoi possiamo insultarci e minacciarci...così giusto per provare il bann....![]()
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ok non lo "minzionerò" più ahahahhahahaha
Insultarci e minacciarci??? naaaaaaaaa sono un tipo pacifico io....

Non capisco di chi parli quando ti riferisci a chi "...non perde l'occasione per tenere la bocca chiusa"?
Ogni contributo utile ad una discussione è il benvenuto dato che sul forum si parla di tutto con rispetto e senza bussare alle porte con i piedi...
Take care man!
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

ragazzi c’è qualcuno che ha avuto problemi inserendo i due relay?
io ho una 955i my 2000, ho paura che facendo viaggi lunghi si rischia di rovinare l’alternatore o far saltare l’impianto elettrico…voi cosa ne dite?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Beh fin quando si parla del più e del meno sì... quando invece si danno informazioni sbagliate il discorso cambia non credi?
Ritengo sia molto meglio non dire una cosa se non la si conosce... mio personalissimo parere cmq!
Tiello... se avessi letto le pagine precedenti, non avresti fatto la domanda. hihihihihihihi
Ultima modifica di Ken Zen; 23/04/2008 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica