per la cronaca i gazi di ammortizzatori.net SONO gli YSS.
guarda bene l'immagine e leggerai il marchio

per la cronaca i gazi di ammortizzatori.net SONO gli YSS.
guarda bene l'immagine e leggerai il marchio

allora no, mi sono sbagliato.
io tra 10 giorni vado per i gazi, con i piedini lunghi. in odo da avere la configurazione originale oppure più alta fino a 3,5 cm

sono uguali ai gazi della tua foto, ma ho chiesto a Pericke (il titolare) di avere la possibilità di scegliere l'altezza con ampio margine d'errore, quindi mi ha proposto di mettere su dei piedini più lunghi in modo da rendere l'estensione possibile fino a 3,5 cm (anziché 0,8 cm). il costo varia di 20 euro
quindi l'estensione va dalla misura originale di 340 mm fino a 375 mm
ciao gigione....sapresti mica dirmi perke' mi spegne la thruxton quando carico qualcuno dietro...???
ciao ragazzi.....xke' mi si spegne lathruxto quando carico qualcuno dietro...??? non subito ma dopo un centinaio di metri...a volte riparte a volte no...cmq gia' in officina...la batteria sta sotto la sella..voi che dite?
Ultima modifica di il grande salto; 19/05/2008 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica

Se metti quelli della thruxton alzi il culo di 2cm...
Come me!![]()

se vai sul loro sito e clicchi sull'immagine dell'ammortizzatore puoi vedere il piedino (in pratica la parte finale dell'ammortizzatore) che si svita e avvita, senza intervenire sulla molla. naturalmente è possibile anche modificare il precarico (come sull'originale).