molto bello, anche se su una classic l'integrale corsaiolo lo vedo poco... grazie per la dritta sul davida. Ho visto che c'è un rivenditore a Milano, solo volevo avere prima un'idea sul prezzo.

molto bello, anche se su una classic l'integrale corsaiolo lo vedo poco... grazie per la dritta sul davida. Ho visto che c'è un rivenditore a Milano, solo volevo avere prima un'idea sul prezzo.

Due svantaggi Davida:
credo non sia omologato
gli interni sono in pelle. Ottimi per le fresche estati britanniche...ma da sauna per i bagni di sudore italici.
:| come non è omologato??????????
non è pox lo vendono ovunque... e poi ti pare che l'agv fa i caschi non omologati?! non avrebbe senso, cmq questa cosa degli interni in pelle è scioccante, ma anche su questo ho i miei dubbi...
Alla fiera di Padova ho comprato un Andrea Cardone, jet retrò in pelle.
:: ANDREA CARDONE srl :: helmets bags leather andrea cardone caschi borse cinture pelle
Ho preso il premier jet touring 2 con grafiche triumph è in fibra e non costa tanto.
A mio avviso per le nostre classiche i Davida con occhialoni sono proprio il massimo.

Esatto!
Di listino dovrebbe stare sui 270 euro ma io l'ho pagato la cifra che hai detto tu... attorno ai 220 euro.
Non è male, il casco è in fibra e gli interni sono staccabili e lavabili... insomma non sarà "fico" come una Arai ma cosa meno della metà...
Per quanto riguarda il tipo di casco... lo so che un integrale non sta benissimo sulle nostre moto ma quando si fanno giretti un po' "lunghi"... è meglio essere protetti piuttosto che "belli"... insomma, Davida + occhialoni per passeggiate brevi e per la città, casco integrale per tutto il resto... pista compresa!!!!![]()