Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 108

Discussione: stoner

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    Stoner - Stoner.. sempre lui, o meglio sempre chi sta dall' altra parte, contro il sommo pilota + forte della gallassia conosciuta... lo hanno addirittura messo nei cattivi domenica i 2 super commentatori della super motogp, lui e il megamanicaccio lorenzo.... chissà perchè... forse perchè sono gli unici 2 in grado di battere il sommo.... ha vinto domenica e la domenica prima ancora evvai finalmente è ritornato ora tutti posso continuare a gioire, il RE è tornato alla vittoria....
    Vale, sempre vale il 46 90 vittorie in carriera, un mostro, un veterano delle corse, che però nell anno 2006 e 2007 non ha vinto il mondiale... nooooooooooooooooooo impossibile, davvero impossibile infatti non hanno vinto hayden e stoner, lo ha perso vale, prima per delle rotture meccaniche (dai lo sai che sviluppando ed essendo al limite dello sviluppo succedono queste cose??) e gomme (chiaramente michelin in cospirazione con honda..) poi per una moto fatta in "ITALIA" che volava con un sistema "DESMODROMICO" a 20000 rpm ma è vero, nn era 800 era un 1000 oppure aveva il carburante nel telaio di una densità diversa, come il budino..... , non può esistere mai e mai esisterà nel mondo uno che da + gas di un 46, solo lui da + gas, gli altri no, non ci riescono sono dei brocchi senza senso che vincono dei "mondiali" per puro culo o caso......
    Ed una volta per tutte, VALE è un CAMPIONE!! ma nel 2006 e nel 2007 HAYDEN e STONER sono stati + FORTI, non hanno vinto migliaia di gare come il sommo, nn sono nell 'olimpo degli dei piloti ma sono stati + forti di lui e basta!!!!!!
    Quest anno nn vedo nessuno dire che la yamaha è superiore a tutte però... sento dire che vince con tutti perchè sviluppata da vale (il che è vero) ma è superiore a Ducati almeno fino ad ora.... (domenica un venduto come cereghini che credevo un grande ed invece mi sta scadendo sempre di +....) ha addirittura detto a gran voce che la ducati è ancora superiore... quando a guidarla davvero è solo un pilota.....
    e poi okkio al mugello, potreste vedere una bandiera sventolare alla bucine.... e chi la pianterà???
    Boh io che abbiano messo Stoner e Lorenzo fra i cattivi perche' potevano battere Rossi, non l'ho proprio sentita Se un commentatore poi (vedi Meda e Reggiani) glorifica Rossi perche' ha conquistato 90 vittorie in cariera (il secondo DI TUTTI I TEMPI) non ci vedo nulla di strano, quanto meno perche' Valentino se lo sara' anche meritato
    Per quanto riguarda la Ducati che "barava" sulla cilindrata o sul carburante, mi sembra fossero insinuazioni della Honda piu' che del duo Meda/Reggiani.
    In fine i mondiali vinti da Hayden e Stoner sono sacrosanti, il difficile e' rimanere a certi livelli (vedi Hayden), e Stoner sembra che stia un po' faticando, anche se il modiale e' lungo, pero' sembra sia nel pallone direi piu' per una questione di testa.
    Una cosa e' certa, l'unico pilota che resta sempre competitivo nonostante le avversita' e' (per ora) uno solo: Valentino Rossi da Tavullia, piaccia o meno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Stoner è un pilota "normale" Rossi è The Doctor

TCP Rider L'avatar di ilBarone
    Moto
    Speed Triple 07
    Certo che con la rimonta che ha fatto Lorenzo cn la stessa moto, i nove secondi che Vale ha rifilato a tutti ridimensionano un po l'impresa da extraterrestre che molti di voi ha visto. La yamaha di le mans era nettamente superiore a tutte le altre moto, motivo per cui lui ha fatto gara a se.
    Godiamoci un campionato che sembra poter essere il piu belo degli ultimi 10 anni con un po meno di campanilismo, quelli sono tutti fenomeni, a partire da Vale.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Rossi è il top perchè unisce oltre al manico la dote di saper dare le indicazioni giuste e farsi capire su come risolvere i problemi e migliorare continuamente nel tempo.

altri piloti sono forti come manico, ma scarsi come sviluppatori o viceversa.

Valentino è il top in entrambi e i risultati si vedono.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Boh io che abbiano messo Stoner e Lorenzo fra i cattivi perche' potevano battere Rossi, non l'ho proprio sentita Se un commentatore poi (vedi Meda e Reggiani) glorifica Rossi perche' ha conquistato 90 vittorie in cariera (il secondo DI TUTTI I TEMPI) non ci vedo nulla di strano, quanto meno perche' Valentino se lo sara' anche meritato
    Per quanto riguarda la Ducati che "barava" sulla cilindrata o sul carburante, mi sembra fossero insinuazioni della Honda piu' che del duo Meda/Reggiani.
    In fine i mondiali vinti da Hayden e Stoner sono sacrosanti, il difficile e' rimanere a certi livelli (vedi Hayden), e Stoner sembra che stia un po' faticando, anche se il modiale e' lungo, pero' sembra sia nel pallone direi piu' per una questione di testa.
    Una cosa e' certa, l'unico pilota che resta sempre competitivo nonostante le avversita' e' (per ora) uno solo: Valentino Rossi da Tavullia, piaccia o meno...
    riguardati la gara e lo sentirai uscire dalle parole del meda, per il glorificare, e BASTA con ste 90vittorie e i sette titoli, abbiamo capito, lo sappiamo pure noi!!!!! è un vero e proprio lecchismo quello che fanno, ma hai sentito il commento della 250 e 125?? sembrava l'urban dei bei tempi.... meda, è li per il solo motivo che vende.... per Stoner, si vede che è in difficolta, vediamo anche quello..... difficile dire se è un problema di testa o altro, anche se ducati si vede che nn curva neanche a morire... le yamy domenica gli giravano intorno al duc se volevano.... ma cmq, quello che da fastidio, almeno a me, è l'esplosione degli ultras del sommo, le gare sono tutte bellisiime secondo me per il solo fatto che sono gare e vince sempre il MIGLIORE!!!! invece qui sembra che non sia sempre così... c'è la battaglia rossiniani Vs rest of the world e questo scusa se te lo dico, fa veramente pena in ambito motociclistico... cmq godetevi la vittoria e il mondiale che verrà; ormai è lanciato....
    quello che ancora dopo innumerevoli volte nn riuscite a capire, è il fatto (provo a ripeterlo ma tanto nn serve...) che a me piacciono le corse e nn i numeri...... e cmq rimarrò sempre ai vostri okki l'antisommo e quello che lo dava per finito dopo 2 gare di mondiale.... contenti voi a sem a post!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    beh dai, non credo si possa paragonare il reparto corse Ducati con quello jappo di Honda e Yamaha.
    la capacità di reagire e i budget differenti sono sempre dalla parte dei giapponesi.
    sinceramente a me ha fatto piacere che la Ducati sia riuscita a coronare il sogno di vincere un mondiale GP...segno che tutto sommato anche chi non dispone di mega budget può farcela,grazie alla buona volontà e anche ad un buon pacchetto moto-pilota-gomme.
    chiaro che poi ti devi aspettare una bella reazione da parte dei tuoi avversari...che non stanno certo lì a fare i comprimari...
    anche l'anno scorso,nonostante l'evidente superiorità Ducati,ci sono stati dei risultati molto differenti tra i 2 piloti della Casa...Capirossi ha sfruttato la sua maggiore esperienza (come Barros),ma quest'anno che sono tutti nuovi a parte Stoner...la differenza è ancora più grande. se poi ci si mettono di mezzo anche i problemi tecnici,beh anche un buon pilota come Casey fà fatica a riconfermarsi...
    comunque il campionato è ancora lungo...e Stoner qualche zampata la piazzerà...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    riguardati la gara e lo sentirai uscire dalle parole del meda, per il glorificare, e BASTA con ste 90vittorie e i sette titoli, abbiamo capito, lo sappiamo pure noi!!!!! è un vero e proprio lecchismo quello che fanno, ma hai sentito il commento della 250 e 125?? sembrava l'urban dei bei tempi.... meda, è li per il solo motivo che vende.... per Stoner, si vede che è in difficolta, vediamo anche quello..... difficile dire se è un problema di testa o altro, anche se ducati si vede che nn curva neanche a morire... le yamy domenica gli giravano intorno al duc se volevano.... ma cmq, quello che da fastidio, almeno a me, è l'esplosione degli ultras del sommo, le gare sono tutte bellisiime secondo me per il solo fatto che sono gare e vince sempre il MIGLIORE!!!! invece qui sembra che non sia sempre così... c'è la battaglia rossiniani Vs rest of the world e questo scusa se te lo dico, fa veramente pena in ambito motociclistico... cmq godetevi la vittoria e il mondiale che verrà; ormai è lanciato....
    quello che ancora dopo innumerevoli volte nn riuscite a capire, è il fatto (provo a ripeterlo ma tanto nn serve...) che a me piacciono le corse e nn i numeri...... e cmq rimarrò sempre ai vostri okki l'antisommo e quello che lo dava per finito dopo 2 gare di mondiale.... contenti voi a sem a post!!!
    Guarda che tu puo tifare contro e per chi vuoi, io ho solo puntualizzato, e comunque, da tifoso di Rossi, le gare le ho sempre viste anche i due anni che Vale le ha prese sode (vedi Bastoner, soprannome coniato dall'odioso duo partigiano) e continuero' a vederle quando Rossi smettera'.
    Guardo pure la Superbike e la' Vale non c'e', o sbaglio?!
    Come vedi anche a me piacciono le corse e nn i numeri
    Ed e' innegabile che il numero 46 abbia dato fin ora SPETTACOLO!
    O NO?

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Guarda che tu puo tifare contro e per chi vuoi, io ho solo puntualizzato, e comunque, da tifoso di Rossi, le gare le ho sempre viste anche i due anni che Vale le ha prese sode (vedi Bastoner, soprannome coniato dall'odioso duo partigiano) e continuero' a vederle quando Rossi smettera'.
    O NO?
    si innegabile, è sempre il migliore e sempre lo rimarrà.
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Già infatti!!! , Rossi non era mica diventato vecchio, finito, demotivato, uno che aveva vinto quando di veri antagonisti validi non cìera traccia, addirittura per qualcuno tutto d'un tratto è diventato pure fermone!!!! Stoner Bastoner il nuovo re indiscusso e bla bla bla, ora non si sente + parlare nessuno. La ruota gira ed i problemi arrivano a tutti prima o poi, quello che mi faceva rabbia era leggere gente che metteva in dubbio il talento di Rossi, tutto qui

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    O NO?
    quoto in pieno

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima