davvero no comment.
ce gente che vorrebbe un figlio, e farebbe i salti mortali x averlo.
e gente che li ammazza.....e il minimo che potevano dargli come pena 16 anni .




davvero no comment.
ce gente che vorrebbe un figlio, e farebbe i salti mortali x averlo.
e gente che li ammazza.....e il minimo che potevano dargli come pena 16 anni .

16 anni per un omicidio sono pochi però speriamo che anno condannato la persona giusta.Di non venire con qualche scoperta fra qualche anno.
io sono contrario alla pena di morte ma d'altra parte 16 anni per un omicidio di un bimbo non sono troppo pochi? ma in italia l'ergastolo lo applicano mai?
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html






vi dimenticate che essa ha per conoscenze famigliari grossi appoggi in Italia le conoscenze non solo servono ma spesso sono necessarie....
la giustizia è uguale per tutti? mhhhhhh
comunque volenti o nolenti il sistema l'ha giudicata colpevole in maniera definitiva quindi colpevole è.





sono pochi, sia nel caso che sia stata lei, sia nel caso che protegga qualcun altro, perchè se non è stata lei, lei era in casa e sa benissimo chi è stato. la perdonerei solo nel casa stesse proteggendo il figlioletto maggiore
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Volevo riprendere questa frase. Premetto che nemmeno a me va a genio la Franzoni e secondo me è colpevole. Ma questa è solamente un'opinione personale.
Quello che non va, è che in Italia ti mettono dentro per presunzione di colpevolezza... e questo non va bene, ci vogliono prove certe, che in questo caso non ci sono mai state.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...






No, mi sembra poco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per me è colpevole,e 16 anni sono quello che sono.C'è gente che ne ha ammazzati 4 e adesso è in vacanza. Sempre meglio che niente. E poi il male peggiore l'ha fatto a se stessa,se non voleva quel bimbo poteva darlo in adozione,avrebbero fatto la fila alla sua porta,invece così pagherà vivendo.
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"






non credo che vari livelli processuali abbiamo portato sempre alla stessa conclusione senza delle certezze e badate bene che non ci sono le attenuanti generiche, colpevolezza piena.
Ci si dimentica che è certo che l'assassino indossava il pigiama della Franzoni e che non vi erano traccie biologiche al di fuori delle sue.
Quel che mi fa maggiormente incazzare è che una donna qualunque nella sua condizione sarebbe stata in galera fin dal primo giorno e non libera come ha fatto la Franzoni.
2 pesi e 2 misure come sempre.
comunque 16 anni sono pochi ancora meno se si pensa che non li farà tutti....






Non ho mai commentato e non commento nemmeno questa volta.
Pace all'anima di quell'angioletto ma a questa strumentalizzazione mediatica dei fatti accaduti a cogne mi fa veramente schifo... Parlarne, a parer mio, significa fare, sicuramente in forma minore, la stessa minchiata di quelle persone che hanno preso d'assalto i cancelli del tribunale fino dalla mattina presto per riuscire a vedere il processo... Per non parlare poi di erba...
Tutti parlano della Franzoni, del marito, delle conoscenze, dei processi, tutti noi ci ricordiamo che taglio di capelli ha la Franzoni,l'espressione del viso, il neo sulla faccia.
Samuele? chi lo ricorda? quanti anni aveva? di colore aveva gli occhi e capelli?
In pochi se lo ricordano perchè lo hanno fatto passare in secondo piano. E noi siamo cascati nella trappola dei Media...
SCHIFO!