concordo con chi dice che non è solo una questione di soldi perchè se uno lo vuole lo può fare certo se uno vuole vivere nell'attico in centro, uscire tutte le sere a cena, andare in giro per locali, avere la macchina bella e nuova, la moto e comprarsi vestiti nuovi tutti i giorni allora certo che non può vivere da solo!!
Io ho cominciato a 19 anni a Bologna con amici all'università per 6 anni, certo che allora non ero indipendente l'affitto lo pagavano i miei però anche allora cercavo un modo per pagarmi divertimenti e ferie e se non trovavo i soldi mica andavo a chiederli ai miei.... si passava.....
A 24 anni ho vissuto un anno a La Spezia e lì mi pagava lo statocerto non molto ma con le missioni
si prendevano alcuni soldini extra e poi arrotondavo in altri modi (e non pensate male
)
A 26 anni sono andato definitivamente a vivere da solo e vi confesso che i primi momenti non sono stati facili.... per un anno ho girato in furgone (nissan vanette dell'89) perchè la macchina non potevo permettermela in più mi ero indebitato fino al collo per l'attività...... in 6 anni l'unica mia vera vacanza è stata quella di Hinkley col forum.... quindi i sacrifici sono stati molti........
Però non ho mollato e ora vivo da solo e contento!!