Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Sospensioni FG per street

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da tidus Visualizza Messaggio
    ho visto che fa dei kit per le sospensioni della street la bitubo... un po' carucci
    Documento senza titolo
    be....anche in questo caso, siamo ad altissimi livelli!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Non male....

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Se devo spendere dei soldi per cambiare il mono, oltre alla resa dinamica, voglio anche quella estetica..... perciò preferirei il mono col "bussolotto" del gas, come quello del kit che mi ha proposto l'FG, e che vi ho indicato in prima pagina.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Se devo spendere dei soldi per cambiare il mono, oltre alla resa dinamica, voglio anche quella estetica..... perciò preferirei il mono col "bussolotto" del gas, come quello del kit che mi ha proposto l'FG, e che vi ho indicato in prima pagina.....

Certamente col bussolotto come dici tu esterno è molto più bello e sopratutto ha molte più regolazioni, ma son anche 300 euro di differenza ovvero il kit forcella compreso di montaggio, comunque qua trovi tutte le soluzioni spiegate bene

Ricambi e accessori Triumph STREET TRIPLE 675 08> - Dcorsa.it

Io penso che per un uso stradale il mono più semplice e kit forcella siano molto validi, anche come spesa, se uno vuole il top allora bisogna spendere di più ma a quei prezzi trovi anche il mupo di mono che è sicuramente migliore

Io continuo a ribadire comunque che la forcella con la sostituzione olio e compressione molla diventa molto gratificante in strada come gia spiegato
    http://www.forumtriumphchepassione.c...anale+forcella
    e che ora mi accorgo che la forcella essendo più sostenuta mette leggermente in crisi il mono originale, forse basterà comprimere la molla, ma la soluzione base del mono FG da 444 euro la vedo un buon compromesso tra prezzo e qualità, senza restare al verde.
    Premetto che io la street la guido tra i passi, pure oggi giau e falzarego, percorso giro d'Italia di ieri, e quindi di curve nefaccio, non sarò un asso, ma mi diverto e non turisticamente.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    Certamente col bussolotto come dici tu esterno è molto più bello e sopratutto ha molte più regolazioni, ma son anche 300 euro di differenza ovvero il kit forcella compreso di montaggio, comunque qua trovi tutte le soluzioni spiegate bene .

Cavolo.... 'sta D-corsa! Hanno prezzi migliori anche rispetto all'FG con ordine diretto!

Citazione Originariamente Scritto da streetbelun Visualizza Messaggio
    Io penso che per un uso stradale il mono più semplice e kit forcella siano molto validi, anche come spesa, se uno vuole il top allora bisogna spendere di più ma a quei prezzi trovi anche il mupo di mono che è sicuramente migliore

Io continuo a ribadire comunque che la forcella con la sostituzione olio e compressione molla diventa molto gratificante in strada come gia spiegato
    http://www.forumtriumphchepassione.c...anale+forcella
    e che ora mi accorgo che la forcella essendo più sostenuta mette leggermente in crisi il mono originale, forse basterà comprimere la molla, ma la soluzione base del mono FG da 444 euro la vedo un buon compromesso tra prezzo e qualità, senza restare al verde.
    Premetto che io la street la guido tra i passi, pure oggi giau e falzarego, percorso giro d'Italia di ieri, e quindi di curve nefaccio, non sarò un asso, ma mi diverto e non turisticamente.
    Avevo già letto il tuo post.....
    io penso comunue di rivolgermi all'FG anche perchè ha un rapporto diretto con il mio "conce", e quindi anche a livello di garanzia, sia Triumph che FG, mi sento più traquillo.....anche a costro di spendere più soldi del necessario
    Per quanto rigurda il mono, segundo la logica, hai perfettamete ragione; a volte troppe regolazioni sono controproducenti per chi non è esperto (e non credo siano in molti i motociclisti capaci di settare bene le sosponsioni), quindi , di fatto, si finisce per lasciare il settaggio proposto di serie.
    Però, anche l'occhio vuole la sua parte..... e quel "bussolotto" lì fa mlta figura anche a moto ferma.....
    Perciò.... vedremo il da farsi il prossimo autunno...... se ci saranno o meno dei soldini da spendere ance per la motina..... o solo per cose più utli....
    Ultima modifica di giova66; 27/05/2008 alle 12:05
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Cavolo.... 'sta D-corsa! Hanno prezzi migliori anche rispetto all'FG con ordine diretto!

Avevo già letto il tuo post.....
    io penso comunue di rivolgermi all'FG anche perchè ha un rapporto diretto con il mio "conce", e quindi anche a livello di garanzia, sia Triumph che FG, mi sento più traquillo.....anche a costro di spendere più soldi del necessario
    Per quanto rigurda il mono, segundo la logica, hai perfettamete ragione; a volte troppe regolazioni sono controproducenti per chi non è esperto (e non credo siano in molti i motociclisti capaci di settare bene le sosponsioni), quindi , di fatto, si finisce per lasciare il settaggio proposto di serie.
    Però, anche l'occhio vuole la sua parte..... e quel "bussolotto" lì fa mlta figura anche a moto ferma.....
    Perciò.... vedremo il da farsi il prossimo autunno...... se ci saranno o meno dei soldini da spendere ance per la motina..... o solo per cose più utli....

Vedo ben che alla fine tutti dobbiamo fare il conto con sti euri, non solo con l'estetica, la migliore marca oppure il capriccio.
    Comunque per un uso stradale, quando mi rendero conto che la moto non è più sufficentemente stabile con l'assetto originale prendero provvedimenti, per ora penso di non sfruttarla neanche al 50% eppure non sono proprio fermo. Comunque con calma si può scegliere meglio e magari ci saranno altre soluzioni.......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234