Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 516

Discussione: Quelli che il Rugby IV...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Occorre ampliare la base e far sì che ci sia un bel bacino da dove pescare per i ricambi. E l'unico modo per farlo è quello di cominciare dai piccoli qui in Italia.
    se si comincia ad ampliare il numero di giocatori che stanno alla base già si fa qualcosa di estremamente importante.
    Coach, gli Usa son diventati campioni del mondo di soccer femminile, poiché hanno una base molto, molto ampia (mentre tra gli uomini la concorrenza di baseball, football e basket - oltre all'hockey - è fortissima).
    Il Galles ha fatto una world cup ignobile, ma grazie ai ricambi, neanche 6 mesi dopo ha fatto il Grande Slam.

I risultati li potremmo vedere solo tra due generazioni. Ma se si riesce a diffondere il "verbo" del rugby come lo stanno facendo ad esempio a Varese, e se sfruttiamo il momento positivo, non solo di visibilità, ma anche di trasmissione di valori sportivi, allora abbiamo qualche speranza di vedere i nostri portare a casa un 6 nazioni.

Mi sa che ho parlato troppo seriamente, almeno mi son spiegato?
    Altriment, another pint of bitter please

e questa è la cosa positiva, Arlecchino61, che bello essere coccolati. Tieni duro dai.... tornerai più forte di prima la prossima stagione!
    il problema Tarheel è che i pargoli in Italia pensano e sognano già da piccoli a diventare calciatori,
    bello, ricco, famoso, con macchinona e con 2 veline !
    Di conseguenza i ricambi non ci sono come nella vicina Francia ad esempio e stento a credere che ci aranno di qui a breve, è troppo "furbo" l'italiota x impegnarsi col rugby, il rugby è sacrificio,
    molto meglio sognare di giocare a calcio, no ?
    Servirebbe un miracolo, un vero miracolo italiano

Cicogno76 dice che nel sangue abbiamo altro, chissà magari ha ragione lui,
    magari nel sangue noi abbiamo il rugby australiano ma se non ascoltiamo il cicogno supremo non realizzeremo mai

Portare a casa un 6 nazioni ???

Va già bene se non arriviamo ultimi i prossimi 2 anni e non ci piantano a casa loro e ritorna a 5 !!!!!

Ah, Dedalus dove sei nei momenti del bisogno ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il problema Tarheel è che i pargoli in Italia pensano e sognano già da piccoli a diventare calciatori,
    bello, ricco, famoso, con macchinona e con 2 veline !
    Di conseguenza i ricambi non ci sono come nella vicina Francia ad esempio e stento a credere che ci aranno di qui a breve, è troppo "furbo" l'italiota x impegnarsi col rugby, il rugby è sacrificio,
    molto meglio sognare di giocare a calcio, no ?
    Servirebbe un miracolo, un vero miracolo italiano

magari nel sangue noi abbiamo il rugby australiano ma se non ascoltiamo il cicogno supremo non realizzeremo mai

Portare a casa un 6 nazioni ???

Va già bene se non arriviamo ultimi i prossimi 2 anni e non ci piantano a casa loro e ritorna a 5 !!!!!

A livello sportivo coach i miracoli siamo spesso riusciti a farli, anche se - devo ammetterlo - più spesso a livello individuale che non a livello di squadra.

Io comunque parlavo di due generazioni Coach, quindi circa 30 anni.

E' vero che i bambini preferiscono giocare a calcio, ma intanto cominciamo noi genitori ad insegnare un po' di cultura sportiva, che manca quasi totalmente in Italia. E quale miglior sport per trasmettere cultura e valori sportivi c'è oltre alla nostra palla ovale?

Mia personale opinione ovviamente
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Odddiooooooooooooooooo!

...bè, Intrip...magari un tuo omonimo in questo momento sta scrivendo lo stesso della tradizione calcistica neozelandese sul forum di "triumphwhatapassion" nel thread "Those who....soccer IV"

"We'll never be as good as the italians at playing soccer"

...che ci vuoi fare? Il rugby è nato in Uk e si è diffuso a macchia d'olio nelle ex colonie....quindi una speranza c'è....ma prima bisogna che si cominci tutti a bere tea with milk
    te lo appoggio.....
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ok ok....STAR...........................................stamane...altra

radiografia...sembra...pare...scongiurata l'operazione............

m'han messo il rialzo al gesso............................................

ma posso cammina' fra 8 giorni........................

.....mi dispiace tantissimo per il sette........

pensa ..poi..che gli oldies stanno organizzando un mini-torneo a

Rovigo per fine Giugno......peccato.....................

pero'....a casa me coccolano tutti...
    a proposito marcooooo ilo l'ho saputo venerdi' di questo tuo infortunio...t faccio i migliori auguri di pronta guarigione.... mi raccomando....son bazzeccole x te...
    pero' t consiglio di approfittare bene delle coccole.... io mentre ero in ospedale ho rimorchiato 2 infermiere ( castigate una volta uscito...) si vede che facendomi il bidet mi hanno reputato interessante...

grazie Stelaza............................................................pssssss

tieni d'occhio i ragazzi per il sette.................e........................

spiega a Siffreddddi
    76..........................

le regole del giuoco............................................................

come so' diventato buono..................ormai.....illudendomi.......

do' per scontato che INpanzanato le conosca.....
    ecco....avanti stella....spiegami le regole ....lezioni private vanno bene?? sono tutto orecchie.....

si ma dici che lo abbiamo dentro, cacchio cerca di tirarlo fuori un pò,
    falle felici ste donne, altrimenti che cicogno sei ?

il discorso è lungo e articolato (quasi quanto il membro di Everts )
    ue:
    tranquillo...anche da piccolo dicevo sempre che da grande avrei fatto il pompiere... lo tiro fuori.....eccome....anche se ora la fortunata e' soltanto una il multitasking nn e' piu' roba x me.....cmq si puo' provare....

perche'...Everts e il suo member sono due entita' distinte?
    eh gia'....anche una ragazza una volta me lo ha fatto notare...

perchè se lo vedi col giacchetto non ti viene di pensare al ben di dio che c'è sotto

....e:
    ma sotto sotto.....le suona a tutte.....

il _:

ascoltate gente...ascoltate.....
    dedalus?? who's dedalus??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

A livello sportivo coach i miracoli siamo spesso riusciti a farli, anche se - devo ammetterlo - più spesso a livello individuale che non a livello di squadra.

Io comunque parlavo di due generazioni Coach, quindi circa 30 anni.

E' vero che i bambini preferiscono giocare a calcio, ma intanto cominciamo noi genitori ad insegnare un po' di cultura sportiva, che manca quasi totalmente in Italia. E quale miglior sport per trasmettere cultura e valori sportivi c'è oltre alla nostra palla ovale?

Mia personale opinione ovviamente

benvengano i genitori che portano i figli a giocare a rugby, il problema è che in Italia la maggior parte di genitori non sanno nemmeno cosa sia,
    hanno il sangue infettato dal cicogno,
    di conseguenza i pochi figli fortunati come i tuoi e quelli di Stella possono imparare lo sport, gli altri sognano di diventare Materazzi
    ciò è abbastanza triste,
    io spero che nei prossimi 30 anni non ci caccino dal 6 nazioni, sono meno fiducioso di te, è una mia personale opinione, però attualmente l'Italia ha solo una buona mischia e da sola è un pò poco x fare una squadra competitiva ma soprattutto x dare spettacolo.

In Italia non abbiamo ancora imparato ad andare x strada e a seguire le regole civili del vivere in società,
    non credo che in 30 anni saremo imbattibili a rugby,
    mio personale parere, e mia disillusione sulla questione

Moto
    Suzuki sv650
    benvengano i genitori che portano i figli a giocare a rugby, il problema è che in Italia la maggior parte di genitori non sanno nemmeno cosa sia,
    hanno il sangue infettato dal cicogno,
    di conseguenza i pochi figli fortunati come i tuoi e quelli di Stella possono imparare lo sport, gli altri sognano di diventare Materazzi
    ciò è abbastanza triste,
    io spero che nei prossimi 30 anni non ci caccino dal 6 nazioni, sono meno fiducioso di te, è una mia personale opinione, però attualmente l'Italia ha solo una buona mischia e da sola è un pò poco x fare una squadra competitiva ma soprattutto x dare spettacolo.

In Italia non abbiamo ancora imparato ad andare x strada e a seguire le regole civili del vivere in società,
    non credo che in 30 anni saremo imbattibili a rugby,
    mio personale parere, e mia disillusione sulla questione
    A dirti la verità il mio grande ha voluto andare una volta sola, poi basta. Spero tanto che cambi idea l'anno prossimo, proverò a portarlo a vedere qualche partita nella zona.
    Ti quoto alla grande per quanto riguarda il non avere educazione civica in Italia, però io non pretendo di essere imbattibili, ma di riuscire a vincerne qualcuno.
    Quest'anno potevamo tranquillamente vincere al Croke Park e battere l'Inghilterra al Flaminio. E' chiaro che dobbiamo approfittare delle annate in cui altre squadre più blasonate sono meno competitive, perché con i ricambi che hanno loro l'anno prox sarà tutta un'altra musica.

Spero e mi auguro che il movimento voglia almeno provarci.

Cheers
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    A dirti la verità il mio grande ha voluto andare una volta sola, poi basta. Spero tanto che cambi idea l'anno prossimo, proverò a portarlo a vedere qualche partita nella zona.
    Ti quoto alla grande per quanto riguarda il non avere educazione civica in Italia, però io non pretendo di essere imbattibili, ma di riuscire a vincerne qualcuno.
    Quest'anno potevamo tranquillamente vincere al Croke Park e battere l'Inghilterra al Flaminio. E' chiaro che dobbiamo approfittare delle annate in cui altre squadre più blasonate sono meno competitive, perché con i ricambi che hanno loro l'anno prox sarà tutta un'altra musica.

Cheers
    Io sono d'accordo con te in tutto! Penso positivo!!...e sono convinta che l'Italia ce la farà!

Per il nostro Intri-leopardi ecco il ranking mondiale aggiornato...e mi sono fermata al 30...ma sono 100 e squadre classificate

1(1) SOUTH AFRICA 90.81
    2(2) NEW ZEALAND 89.59
    3(3) ARGENTINA 87.42
    4(4) AUSTRALIA 84.20
    5(5) ENGLAND 83.36
    6(6) WALES 80.12
    7(7) FRANCE 79.61
    8(8) IRELAND 77.18
    9(9) FIJI 75.88
    10(10) SCOTLAND 74.92
    11(11) ITALIA 73.57
    12(12) SAMOA 71.61
    13(13) TONGA 71.51
    14(14) GEORGIA 69.06
    15(15) CANADA 67.25
    16(16) JAPAN 66.20
    17(17) ROMANIA 66.17
    18(18) RUSSIA 65.85
    19(19) USA 64.68
    20(20) URUGUAY 63.18
    21(21) SPAIN 61.55
    22(23) KOREA 59.02
    23(22) PORTUGAL 58.88
    24(24) CHILE 57.07
    25(25) GERMANY 57.05
    26(26) NAMIBIA 56.82
    27(27) BELGIUM 55.87
    28(29) MOROCCO 54.14
    29(30) PARAGUAY 53.82
    30(28) HONG KONG 53.16

...l'Italia non è messa male! Soprattutto visto chi è appena appena sopra!
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

E per finire in bellezza...
    IL RANKING PER CLUB
    Il Ranking europeo per club applica gli stessi criteri utilizzati dall'International Rugby Board per le nazionali, stila la graduatoria dei 45 top team del Vecchio Continente. Di seguito la classifica aggiornata al 12/5/2008. (Piazzamento, nome club, campionato d'appartenenza, numero di rating, piazzamento della settimana precedente, eventuali posizioni perse/guadagnate)

1 Wasps - Guinness Premiership - 100.00 2 1
    2 Clermont-Auvergne - Top 14 - 99.14 1 1
    3 Stade Francais - Top 14 - 91.83 4 1
    4 London Irish - Guinness Premiership - 91.41 7 3
    5 Bath - Guinness Premiership - 90.75 5
    6 Toulouse - Top 14 - 90.40 3 3
    7 Gloucester - Guinness Premiership - 87.06 10 3
    8 Munster - Magners League - 85.46 6 2
    9 Perpignan - Top 14 - 83.27 9
    10 Leinster - Magners League - 83.18 11 1
    11 Sale - Guinness Premiership - 83.13 8 3
    12 Cardiff Blues - Magners League - 83.00 13 1
    13 Leicester - Guinness Premiership - 79.84 14 1
    14 Ospreys - Magners League - 79.54 12 2
    15 Castres - Top 14 - 75.34 15
    16 Glasgow Warriors - Magners League - 71.83 18 2
    17 Edinburgh Rugby - Magners League - 71.38 17
    18 Worcester - Guinness Premiership - 70.11 20 2
    19 Saracens - Guinness Premiership - 69.46 19
    20 Harlequins - Guinness Premiership - 67.46 16 4
    21 Biarritz - Top 14 - 63.76 21
    22 Montauban - Top 14 - 58.86 24 2
    23 Montpellier - Top 14 - 56.87 25 2
    24 Bristol - Guinness Premiership - 54.73 22 2
    25 Bourgoin-Jallieu - Top 14 - 51.21 27 2
    26 Newcastle - Guinness Premiership - 50.27 23 3
    27 Brive - Top 14 - 49.16 26 1
    28 Bayonne - Top 14 - 48.50 31 3
    29 Ulster - Magners League - 45.38 29
    30 Albi - Top 14 - 44.77 30
    31 Llanelli Scarlets - Magners League - 44.22 28 3
    32 Newport Gwent Dragons - Magners League - 41.67 35 3
    33 Cammi Calvisano - Groupama Assicurazioni Super 10 - 41.60 33
    34 Dax - Top 14 - 40.62 32 2
    35 Connacht - Magners League - 40.32 36 1
    36 Benetton Treviso - Groupama Assicurazioni Super 10 - 40.10 34 2
    37 Montepaschi Viadana - Groupama Assicurazioni Super 10 - 34.49 40 3
    38 Carrera Petarca Padova - Groupama Assicurazioni Super 10 - 34.17 37 1
    39 Overmach Cariparma - Groupama Assicurazioni Super 10 - 33.49 38 1
    40 Leeds - Guinness Premiership - 32.52 39 1
    41 Auch - Top 14 - 28.69 41
    42 Femi CZ Rovigo - Groupama Assicurazioni Super 10 - 25.20 44 2
    43 Casinò di Venezia - Groupama Assicurazioni Super 10 - 25.08 42 1
    44 AlmavivA Capitolina - Groupama Assicurazioni Super 10 - 23.66 43 1
    45 Rolly Gran Parma - Groupama Assicurazioni Super 10 - 21.57 45
    46 Amatori Catania - Groupama Assicurazioni Super 10 - 12.44 46

....e se guardate i ranking delle italiane non sono certo ad anni luce dalle squadre Uk o francesi!!!!!
    Ultima modifica di stella crow; 27/05/2008 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica

Cheers

va bè il tuo grande è cmq fortunato che tu gli hai dato una possibilità e gliene darai ancora, è chiaro che poi può non piacere a tutti questo sport
    Vabè che se gli date grana padano non sarà un buon combattente temo, quindi lascialo pure al calcio

io lo spero + di te che il movimento ci provi e ci riesca,
    io non remo contro, sogno meno di voi però,
    e vedo nei prossimi 6 nazioni l'ancora di salvezza Scozia e poco altro x noi
    ma se non l'abbiamo battuta quest'anno l'inghilterra con un occasione così ghiotta, quando ti ricapita ???
    E l'Irlanda ???
    Cosa aspettiamo che si rinforzino ??
    E noi ci rinforziamo ?
    Gli Inglesi li abbiamo bastonati di mischia e di grinta, avevano assenze importanti e invece facilmente han portato via la vittoria senza fare nulla di che,
    italia inconcludente purtroppo e sprecona,
    io dico che delle possibilità ci sono state e sono state gettate, spero si ripresentino ovviamente......però gettarle con errori grami fa di te una piccola squadra ancora.
    Per imbattibili intendevo non da All Blacks ma da vincitori del 6 nations come speri tu, per me è un sogno, magari assistere a una roba del genere !!!

Si fa x parlare ovviamente, ognuno dice la sua

Io sono d'accordo con te in tutto! Penso positivo!!...e sono convinta che l'Italia ce la farà!

Per il nostro Intri-leopardi ecco il ranking mondiale aggiornato...e mi sono fermata al 30...ma sono 100 e squadre classificate

IL RANKING PER CLUB
    Il Ranking europeo per club applica gli stessi criteri utilizzati dall'International Rugby Board per le nazionali, stila la graduatoria dei 45 top team del Vecchio Continente. Di seguito la classifica aggiornata al 12/5/2008. (Piazzamento, nome club, campionato d'appartenenza, numero di rating, piazzamento della settimana precedente, eventuali posizioni perse/guadagnate)

....e se guardate i ranking delle italiane non sono certo ad anni luce dalle squadre Uk o francesi!!!!!
    Voi state sperando che avvenga qualcosa nei prossimi 30 anni non state pensando positivo, sono speranze le vostre....
    Ce la farà a fare a vincere un 6 nazioni ?
    Si forse si, prima o poi ma prevederlo adesso in questo momento è un illusione....non offendetevi ma io la vedo così.

Appena sopra c'è la Scozia e benchè tutti dicano che sono deboli Vi ricordo che la Scozia ha battuto i cuggini inglesi senza arrivare fino lì come noi e poi perdere, e ha giocato una buona partita con l'Italia, difendendosi da veri mastini e non mollando mai e sono quasi sempre stati in vantaggio loro,
    poi hanno sbagliato un passaggio nel finale e un calcio li ha castigati a tempo scaduto, ma gli ultimi del 6 nazioni siamo noi quest'anno.

il ranking delle Italiane di club ?

siamo un antipasto al 3° tempo x i nordici, a parte overmach che quest'anno ha battuto i galletti mangiarane in challenge

nel 6 nazioni ecco a cosa è brava l'Italia

2000 ITALIA
    2001 ITALIA (*)
    2002 ITALIA (*)
    2003 GALLES (*)
    2004 SCOZIA (*)
    2005 ITALIA (*)
    2006 ITALIA
    2007 SCOZIA
    2008 ITALIA

a vincere il cucchiaio di legno
    iscritti dal 2000, lo abbiamo mancato solo 3 volte,
    ma cresceremo....

dimenticavo:
    ma hai visto chi c'è sotto l'Italia a parte samoa e tonga ????

12(12) SAMOA 71.61
    13(13) TONGA 71.51
    14(14) GEORGIA 69.06
    15(15) CANADA 67.25
    16(16) JAPAN 66.20
    17(17) ROMANIA 66.17
    18(18) RUSSIA 65.85
    19(19) USA 64.68
    20(20) URUGUAY 63.18
    21(21) SPAIN 61.55
    22(23) KOREA 59.02
    23(22) PORTUGAL 58.88
    24(24) CHILE 57.07
    25(25) GERMANY 57.05
    26(26) NAMIBIA 56.82
    27(27) BELGIUM 55.87
    28(29) MOROCCO 54.14
    29(30) PARAGUAY 53.82
    30(28) HONG KONG 53.16

certo noi potremmo fare i buoni in un nuovo trination del nord con Romania e Portogallo, e poi e poi xchè al mondiale ci hanno fatto ostiare anche loro !!!
    Gli AB ci passeggiavano accanto e volavano in meta,
    coi cugini francesi invece non facevano tanto i furbi....

kia ora
    Ultima modifica di Intrip; 27/05/2008 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    che palle....

Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    che palle....

OVALI

dai, lasciami rispondere a intrifoiato e Stella, poi io e te parliamo di....

foca

cambiando una vocale

1(1) SOUTH AFRICA 90.81
    2(2) NEW ZEALAND 89.59
    3(3) ARGENTINA 87.42
    4(4) AUSTRALIA 84.20
    5(5) ENGLAND 83.36
    6(6) WALES 80.12
    7(7) FRANCE 79.61
    8(8) IRELAND 77.18
    9(9) FIJI 75.88
    10(10) SCOTLAND 74.92
    11(11) ITALIA 73.57
    12(12) SAMOA 71.61
    13(13) TONGA 71.51
    14(14) GEORGIA 69.06
    15(15) CANADA 67.25
    16(16) JAPAN 66.20
    17(17) ROMANIA 66.17
    18(18) RUSSIA 65.85
    19(19) USA 64.68
    20(20) URUGUAY 63.18
    21(21) SPAIN 61.55
    22(23) KOREA 59.02
    23(22) PORTUGAL 58.88
    24(24) CHILE 57.07
    25(25) GERMANY 57.05
    26(26) NAMIBIA 56.82
    27(27) BELGIUM 55.87
    28(29) MOROCCO 54.14
    29(30) PARAGUAY 53.82
    30(28) HONG KONG 53.16

IL RANKING PER CLUB

1 Wasps - Guinness Premiership - 100.00 2 1
    2 Clermont-Auvergne - Top 14 - 99.14 1 1
    3 Stade Francais - Top 14 - 91.83 4 1
    4 London Irish - Guinness Premiership - 91.41 7 3
    5 Bath - Guinness Premiership - 90.75 5
    6 Toulouse - Top 14 - 90.40 3 3
    7 Gloucester - Guinness Premiership - 87.06 10 3
    8 Munster - Magners League - 85.46 6 2
    9 Perpignan - Top 14 - 83.27 9
    10 Leinster - Magners League - 83.18 11 1
    11 Sale - Guinness Premiership - 83.13 8 3
    12 Cardiff Blues - Magners League - 83.00 13 1
    13 Leicester - Guinness Premiership - 79.84 14 1
    14 Ospreys - Magners League - 79.54 12 2
    15 Castres - Top 14 - 75.34 15
    16 Glasgow Warriors - Magners League - 71.83 18 2
    17 Edinburgh Rugby - Magners League - 71.38 17
    18 Worcester - Guinness Premiership - 70.11 20 2
    19 Saracens - Guinness Premiership - 69.46 19
    20 Harlequins - Guinness Premiership - 67.46 16 4
    21 Biarritz - Top 14 - 63.76 21
    22 Montauban - Top 14 - 58.86 24 2
    23 Montpellier - Top 14 - 56.87 25 2
    24 Bristol - Guinness Premiership - 54.73 22 2
    25 Bourgoin-Jallieu - Top 14 - 51.21 27 2
    26 Newcastle - Guinness Premiership - 50.27 23 3
    27 Brive - Top 14 - 49.16 26 1
    28 Bayonne - Top 14 - 48.50 31 3
    29 Ulster - Magners League - 45.38 29
    30 Albi - Top 14 - 44.77 30
    31 Llanelli Scarlets - Magners League - 44.22 28 3
    32 Newport Gwent Dragons - Magners League - 41.67 35 3
    33 Cammi Calvisano - Groupama Assicurazioni Super 10 - 41.60 33
    34 Dax - Top 14 - 40.62 32 2
    35 Connacht - Magners League - 40.32 36 1
    36 Benetton Treviso - Groupama Assicurazioni Super 10 - 40.10 34 2
    37 Montepaschi Viadana - Groupama Assicurazioni Super 10 - 34.49 40 3
    38 Carrera Petarca Padova - Groupama Assicurazioni Super 10 - 34.17 37 1
    39 Overmach Cariparma - Groupama Assicurazioni Super 10 - 33.49 38 1
    40 Leeds - Guinness Premiership - 32.52 39 1
    41 Auch - Top 14 - 28.69 41
    42 Femi CZ Rovigo - Groupama Assicurazioni Super 10 - 25.20 44 2
    43 Casinò di Venezia - Groupama Assicurazioni Super 10 - 25.08 42 1
    44 AlmavivA Capitolina - Groupama Assicurazioni Super 10 - 23.66 43 1
    45 Rolly Gran Parma - Groupama Assicurazioni Super 10 - 21.57 45
    46 Amatori Catania - Groupama Assicurazioni Super 10 - 12.44 46

ma.....ma......ma......ma....
    i tutti neri secondi????

e.....e.....e......e.....

gli arlecchini quarantesimi????????

tornando seri.... beh però abbiam dietro Tonga e le Samoa che secondo me ci spaccano al momento.... però ripeto non demordiamo.
    Stella io penso positivo, però il ranking ci deve far essere realisti.... le squadre francesi sono ancora di un altro pianeta.... per non parlare delle britanniche
    Ultima modifica di tarheel70; 27/05/2008 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    OVALI

dai, lasciami rispondere a intrifoiato e Stella, poi io e te parliamo di....

foca

cambiando una vocale
    hai ragione...questo e' davvero un problema grande....e scherzi a parte gradirei un po' di riflessione sul tema...

Foche: sempre più elevati i numeri del massacro - Gattivity

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima