Originariamente Scritto da
Intriplato
va bè il tuo grande è cmq fortunato che tu gli hai dato una possibilità e gliene darai ancora, è chiaro che poi può non piacere a tutti questo sport
Vabè che se gli date grana padano non sarà un buon combattente temo, quindi lascialo pure al calcio

io lo spero + di te che il movimento ci provi e ci riesca,
io non remo contro, sogno meno di voi però,
e vedo nei prossimi 6 nazioni l'ancora di salvezza Scozia e poco altro x noi

ma se non l'abbiamo battuta quest'anno l'inghilterra con un occasione così ghiotta, quando ti ricapita ???
E l'Irlanda ???
Cosa aspettiamo che si rinforzino ??
E noi ci rinforziamo ?

Gli Inglesi li abbiamo bastonati di mischia e di grinta, avevano assenze importanti e invece facilmente han portato via la vittoria senza fare nulla di che,
italia inconcludente purtroppo e sprecona,
io dico che delle possibilità ci sono state e sono state gettate, spero si ripresentino ovviamente......però gettarle con errori grami fa di te una piccola squadra ancora.
Per imbattibili intendevo non da All Blacks ma da vincitori del 6 nations come speri tu, per me è un sogno, magari assistere a una roba del genere !!!
Si fa x parlare ovviamente, ognuno dice la sua
Voi state sperando che avvenga qualcosa nei prossimi 30 anni non state pensando positivo, sono speranze le vostre....
Ce la farà a fare a vincere un 6 nazioni ?
Si forse si, prima o poi ma prevederlo adesso in questo momento è un illusione....non offendetevi ma io la vedo così.
Appena sopra c'è la Scozia e benchè tutti dicano che sono deboli Vi ricordo che la Scozia ha battuto i cuggini inglesi senza arrivare fino lì come noi e poi perdere, e ha giocato una buona partita con l'Italia, difendendosi da veri mastini e non mollando mai e sono quasi sempre stati in vantaggio loro,
poi hanno sbagliato un passaggio nel finale e un calcio li ha castigati a tempo scaduto, ma gli ultimi del 6 nazioni siamo noi quest'anno.
il ranking delle Italiane di club ?

siamo un antipasto al 3° tempo x i nordici, a parte overmach che quest'anno ha battuto i galletti mangiarane in challenge
nel 6 nazioni ecco a cosa è brava l'Italia
2000 ITALIA
2001 ITALIA (*)
2002 ITALIA (*)
2003 GALLES (*)
2004 SCOZIA (*)
2005 ITALIA (*)
2006 ITALIA
2007 SCOZIA
2008 ITALIA
a vincere il cucchiaio di legno

iscritti dal 2000, lo abbiamo mancato solo 3 volte,
ma cresceremo....
dimenticavo:
ma hai visto chi c'è sotto l'Italia a parte samoa e tonga ????
certo noi potremmo fare i buoni in un nuovo trination del nord con Romania e Portogallo, e poi e poi xchè al mondiale ci hanno fatto ostiare anche loro !!!
Gli AB ci passeggiavano accanto e volavano in meta,
coi cugini francesi invece non facevano tanto i furbi....
kia ora