Ciao a tutti. Ho finito il rodaggio e vorrei qualche dritta per il settaggio delle sospensioni considerato che con quello standard, su strada, la moto sente troppo le irregolarità dell'asfalto(barcolla) e, nei rampini secchi mi sembra che prenda un pò sotto. Grazie per l'aiuto, lamps![]()

) e sono circa 6-7. Poi ho contato quelli del mio amico che ha fatto preparare le sospensioni come dio comanda ( e si sente!! ) e se non mi sbaglio ci sono circa 5-6 filetti in più, quindi è le ghiere sono state girate un bel pò: la moto la si sente subito più rigida, basta salirci sopra anche da ferma! Se poi ci si fa un giro, non vi immaginate la differenza! Un giorno di questi ci mettiamo e mi faccio più o meno lo stesso setting! 
. Sembrandomi strano, mi sono informato da chi aveva provato la 675 in una comparativa e mi è stato detto che, effettivamente, era sconsigliabile intervenire sul precarico xchè il mono Kayaba non è il massimo. Aumentare il precarico fino ad 11 filetti significa che è stata sostituita la molla altrimenti al primo avvallamento la moto rimbalza letteralmente dietro! Comunque intervenire con pochi click per volta non è sbagliato: la tarura standard è predisposta per altezza e peso medi (quanto? boh) ed è espressamente indicato che il risultato è un mix tra comodità e reattività; del resto immaginatevi il lavoro di fork e mono con un pilota di 65kg ed uno di 90, c'è una bella differenza.