Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 505

Discussione: Neukirchen

TCP Rider L'avatar di lucky
    Moto
    Speed Black 1050
    l'autostrada è sicuramente la via più veloce ,e poi era per fare la strada assieme agli altri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    com'è la strada dal brennero invece?

TCP Rider L'avatar di strikeagle
    Moto
    incontrollato
    Io salgo il giovedì mattina da Milano passando per Chiavenna-Maloia-S Moritz- Zernez- pausa notte tra inizio Austria od in Alto Adige poco dopo il passo Resia-ripartenza per la destinazione la mattina successiva di Venerdì.

Non escludo di allungare ulteriormente il viaggio di andata includendo P.sso Stelvio od altro in Svizzera ( o di entrare dallo Spluga invece che dal Maloia).

Ci sono altri perditempo dal passo tranquillo come il sottoscritto che ritengono che il viaggio è sempre più importante della meta ?

Bye
    La moto è un apostrofo di metallo tra le parole culo e asfalto.

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Ragazzi, ho notato solo ora una cosa... non capisco come mai sia stata scelta Conegliano come tappa per ritrovarsi, c'e' un motivo? Tiello, tu sei di Vicenza, che te frega? Io sono di Treviso, se non c'e' nessuno da tirar su a Conegliano a sto punto vi aspetterei a Treviso Nord... tipo al primo autogrill che si trova dopo l'uscita. Pratico e semplice, rapido rabbocco ai serbatoi, sgranchitina alle gambe per i viandanti delle prime ore del mattino e poi via.
    Ripeto, sempre che Conegliano non avesse importanza particolare per altri o per chi viene da lontano. Attendo lumi, oh messia, illuminami.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Parlo a nome del mitico,grande,illustre wlecurve......Se sua eccellenza ha scelto come punto di incontro Conegliano secondo me' conoscendo bene il soggetto un motivo deve esserci.......Penso che il sopra citato al ritorno dall'Austria vada direttamente in Croazia per una settimana e quindi secondo me viene fino a Conegliano carrellato li depositera' auto e carrello per poi riprendere il tutto quando al ritorno rechera' in croazia per sverniciare qualche byker croato.....a te' capi'?????

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    com'è la strada dal brennero invece?
    La strada normale io me la ricordo bellissima...una pista a cielo aperto....

Sicome Conegliano e' una tappa obbligata perche' mi devo fermare a depositare il carrello ho approfittato per destinarlo come punto di ritrovo per perdere meno tempo possibile. Perche' si sa' che quando ci si aspetta e' difficile per svariati motivi rispettare gli orari concordati.....quindi meno ritrovi si fanno e meno tempo si perde.....
    Ultima modifica di wlecurve; 31/05/2008 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Perfetto, sei stato chiaro e circonciso AHAHAAHAH
    Quindi conegliano dove? Fuori dall'autostrada? Al primo autogrill dopo l'uscita di Conegliano? Fammi luce... ehmmm... illuminami.
    Dai che finalmente ci siamo... il viaggetto sta' prendendo forma Sono sempre meno i dettagli da sistemare. Ogni giorno si fa' un passo avanti.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    Speed triple 1050
    Io non sono pratico di Conegliano....il garage ce l'ho in via 21 aprile. Direi di trovarci al casello. Una volta arrivati ci si da un colpo di cel. A proposito il mio e' 3289008939.

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Orbene ragassi.. ho avuto il nulla-osta (dal lavoro) per fine giugno e salvo meteorite sul capannone ci sono.. non so i miei due amici che fanno ma a sto punto provvedo per me.. A Conegliano ci passate Venerdì o Sabato?
    Siccome non ho potuto confermare prima io verrei su "alla morte" e se trovo alloggio bene, sennò vado di tenda.
    Per info su Conegliano, chiedi pure, dall'autostrada ti/vi porto su io.. Poi se volete si fa qualche deviazione in zona o si va su direttamente.
    Grazie in anticipo, Pitt

Ecco! me tocca anca pagar da bever!!!
    Ultima modifica di pitt; 02/06/2008 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di millwall
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao, sarei interessato al tridays,con partenza il 27.06 e rientro il 29.06, vedo che Voi siete già organizzati.
    Io e la mia zavorrina siamo di Voghera, sarebbe possibile accodarsi per il tragitto?Per la prenotazione posto letto mi arrangio se però a qualcuno crescono n°2 posti letto.........
    Attendo tue news.............Heil

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Orbene ragassi.. ho avuto il nulla-osta (dal lavoro) per fine giugno e salvo meteorite sul capannone ci sono.. non so i miei due amici che fanno ma a sto punto provvedo per me.. A Conegliano ci passate Venerdì o Sabato?
    Siccome non ho potuto confermare prima io verrei su "alla morte" e se trovo alloggio bene, sennò vado di tenda.
    Per info su Conegliano, chiedi pure, dall'autostrada ti/vi porto su io.. Poi se volete si fa qualche deviazione in zona o si va su direttamente.
    Grazie in anticipo, Pitt

Ecco! me tocca anca pagar da bever!!!
    Dai che forse non tocca a te a pagare da bere.....comunque grazie a te delle info per il garage. mandami il tuo nm. di cel. in mp.

Citazione Originariamente Scritto da millwall Visualizza Messaggio
    Ciao, sarei interessato al tridays,con partenza il 27.06 e rientro il 29.06, vedo che Voi siete già organizzati.
    Io e la mia zavorrina siamo di Voghera, sarebbe possibile accodarsi per il tragitto?Per la prenotazione posto letto mi arrangio se però a qualcuno crescono n°2 posti letto.........
    Attendo tue news.............Heil
    No problem.....per i posti letto prova sentire S4_seblog dove ha prenotato lui forse avanzavano dei posti....oltretutto lui e' delle tue parti cosi' potete partire insieme.
    Ultima modifica di wlecurve; 02/06/2008 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima