l'autostrada è sicuramente la via più veloce ,e poi era per fare la strada assieme agli altri

l'autostrada è sicuramente la via più veloce ,e poi era per fare la strada assieme agli altri

com'è la strada dal brennero invece?
Io salgo il giovedì mattina da Milano passando per Chiavenna-Maloia-S Moritz- Zernez- pausa notte tra inizio Austria od in Alto Adige poco dopo il passo Resia-ripartenza per la destinazione la mattina successiva di Venerdì.
Non escludo di allungare ulteriormente il viaggio di andata includendo P.sso Stelvio od altro in Svizzera ( o di entrare dallo Spluga invece che dal Maloia).
Ci sono altri perditempo dal passo tranquillo come il sottoscritto che ritengono che il viaggio è sempre più importante della meta ?
Bye
La moto è un apostrofo di metallo tra le parole culo e asfalto.

Ragazzi, ho notato solo ora una cosa... non capisco come mai sia stata scelta Conegliano come tappa per ritrovarsi, c'e' un motivo? Tiello, tu sei di Vicenza, che te frega? Io sono di Treviso, se non c'e' nessuno da tirar su a Conegliano a sto punto vi aspetterei a Treviso Nord... tipo al primo autogrill che si trova dopo l'uscita. Pratico e semplice, rapido rabbocco ai serbatoi, sgranchitina alle gambe per i viandanti delle prime ore del mattino e poi via.
Ripeto, sempre che Conegliano non avesse importanza particolare per altri o per chi viene da lontano. Attendo lumi, oh messia, illuminami.![]()
Parlo a nome del mitico,grande,illustre wlecurve......Se sua eccellenza ha scelto come punto di incontro Conegliano secondo me' conoscendo bene il soggetto un motivo deve esserci.......Penso che il sopra citato al ritorno dall'Austria vada direttamente in Croazia per una settimana e quindi secondo me viene fino a Conegliano carrellato li depositera' auto e carrello per poi riprendere il tutto quando al ritorno rechera' in croazia per sverniciare qualche byker croato.....a te' capi'?????
La strada normale io me la ricordo bellissima...una pista a cielo aperto....
Sicome Conegliano e' una tappa obbligata perche' mi devo fermare a depositare il carrello ho approfittato per destinarlo come punto di ritrovo per perdere meno tempo possibile. Perche' si sa' che quando ci si aspetta e' difficile per svariati motivi rispettare gli orari concordati.....quindi meno ritrovi si fanno e meno tempo si perde.....
Ultima modifica di wlecurve; 31/05/2008 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Perfetto, sei stato chiaro e circonciso AHAHAAHAH
Quindi conegliano dove? Fuori dall'autostrada? Al primo autogrill dopo l'uscita di Conegliano? Fammi luce... ehmmm... illuminami.
Dai che finalmente ci siamo... il viaggetto sta' prendendo formaSono sempre meno i dettagli da sistemare. Ogni giorno si fa' un passo avanti.
Io non sono pratico di Conegliano....il garage ce l'ho in via 21 aprile. Direi di trovarci al casello. Una volta arrivati ci si da un colpo di cel. A proposito il mio e' 3289008939.
Orbene ragassi.. ho avuto il nulla-osta (dal lavoro) per fine giugno e salvo meteorite sul capannone ci sono.. non so i miei due amici che fanno ma a sto punto provvedo per me.. A Conegliano ci passate Venerdì o Sabato?
Siccome non ho potuto confermare prima io verrei su "alla morte" e se trovo alloggio bene, sennò vado di tenda.
Per info su Conegliano, chiedi pure, dall'autostrada ti/vi porto su io.. Poi se volete si fa qualche deviazione in zona o si va su direttamente.
Grazie in anticipo, Pitt
Ecco! me tocca anca pagar da bever!!!![]()
Ultima modifica di pitt; 02/06/2008 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ciao, sarei interessato al tridays,con partenza il 27.06 e rientro il 29.06, vedo che Voi siete già organizzati.
Io e la mia zavorrina siamo di Voghera, sarebbe possibile accodarsi per il tragitto?Per la prenotazione posto letto mi arrangio se però a qualcuno crescono n°2 posti letto.........
Attendo tue news.............Heil
Dai che forse non tocca a te a pagare da bere.....comunque grazie a te delle info per il garage. mandami il tuo nm. di cel. in mp.
No problem.....per i posti letto prova sentire S4_seblog dove ha prenotato lui forse avanzavano dei posti....oltretutto lui e' delle tue parti cosi' potete partire insieme.
Ultima modifica di wlecurve; 02/06/2008 alle 17:37 Motivo: UnionePost automatica