Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Udite udite

TCP Rider L'avatar di Micio
    Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    Citazione Originariamente Scritto da Barto Visualizza Messaggio
    ...ci provo...praticamente dal paraolio in giù dovrei trovare delle porosità,giusto?...intanto vorrei provare a sentire mamma triumph...per caso sapete dove si trova la sede?
    Bè sì a me lo ha fatto notare il mecca ,praticamente grattando lo stelo dall'alto verso il basso e viceversa ad un certo punto senti che l'unghia "attacca"
    Mi rendo conto di essermi spiegato da "cani" spero tu abbia comunque capito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Barto
    Moto
    Tiger 1050
    no no,è chiarissimo ti ringrazio...spero di che l'unghia non attacchi...anche perchè la spiegazione del mio mecca è stata "...ho trovato dei segnetti sugli steli..."...in teoria dovrei vederli o sentirli con l'unghia giusto?a meno che non siano nella parte dello stelo "coperta"...mah...con sto tempo di m. oggi sono a lavoro in metropolitana,controllerò comunque...mamma triumph invece sai dovè per caso Micio?

Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    no no,è chiarissimo ti ringrazio...spero di che l'unghia non attacchi...anche perchè la spiegazione del mio mecca è stata "...ho trovato dei segnetti sugli steli..."...in teoria dovrei vederli o sentirli con l'unghia giusto?a meno che non siano nella parte dello stelo "coperta"...mah...con sto tempo di m. oggi sono a lavoro in metropolitana,controllerò comunque...mamma triumph invece sai dovè per caso Micio?
    Si certo che volendo fare le teste di c...o possono dirti che lo stelo la hai rovinato tu.....
    L'indirizzo di mammma Triunz non saprei prova sul sito ufficiale
    buona serata

TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE
    ma quindi l'unghia la devi passare sullo stelo "scoperto", in basso....e lì, scorrendo su e giù si possono trovare queste inperfezioni che si avvertono poichè l'unghia trova come uno...scalino, una fessurina?
    Ho capito bene?

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da luca.gi Visualizza Messaggio
    ma quindi l'unghia la devi passare sullo stelo "scoperto", in basso....e lì, scorrendo su e giù si possono trovare queste inperfezioni che si avvertono poichè l'unghia trova come uno...scalino, una fessurina?
    Ho capito bene?
    non insistere troppo sulla fessurina,potrebbe aumentare il solco

Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    Citazione Originariamente Scritto da luca.gi Visualizza Messaggio
    Ho capito bene?
    Hai capito
    Buona serata

TCP Rider L'avatar di ASCAR TAIGERISTA
    Moto
    tiger 1050 agosto 07
    micio ai trovato persone oneste e responsabili , bravo tieni da conto qella concessionaria li , io o fatto 13000 km e per ora non o avuto nesun problema a parte il ma funzionamento livello carburante , speriamo che continui così

Moto
    Tiger 1050
    beato te Ascar...!!!invece io non ho ancora controllato gli steli...con sto tempo di M. di questo giugnaccio.....invece Micio,so che non ti interesserà molto,ma volevo elencarti le voci della mia fattura,per avere un tuo parere se hai voglia...dunque le voci/importi sono:
    perdita olio stelo forc. dx+sx? (non ho capito sto punto di domanda) senza importo
    La moto si spegne (ora,non certo grazie a loro,non lo fa più,cambiata mappatura da un altro concessionario dove ho fatto il tagliando)senza importo
    Oil Seal € 30,31
    Manodopera € 105,60
    Materiale di consumo officina € 16,50
    Contributo smaltimento legge 626 € 3,10
    arrotondamento € - 0,51
    allineamento corpo farfallato senza importo

Sul tutto chiaramente è applicata l'IVA del 20% per un totale di € 155.00.
    Da notare che sono stati "così gentili" dopo che ho rotto un pò le palle da scendere a questa cifra,in realtà il primo totale era di € 188.00!!!!!!!!!!!!!!!

Come detto questo concessionario non mi becca più(se volete vi dico anche qual'è a Milano).Il tagliando dei 10000 km infatti l'ho fatto da un altra parte.
    Però vorrei capire cosa posso fare perchè se a te Micio il tuo ha detto di aver sentito mamma Triumph (che strano,anche il mio mi ha detto di averlo sentito....) "c'è qualcosa che tocca"...due risposte diverse dallo stesso ufficio sulla copertura in garanzia sullo stesso problema.....?!?!?!?

Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    beato te Ascar...!!!invece io non ho ancora controllato gli steli...con sto tempo di M. di questo giugnaccio.....invece Micio,so che non ti interesserà molto,ma volevo elencarti le voci della mia fattura,per avere un tuo parere se hai voglia...dunque le voci/importi sono:
    perdita olio stelo forc. dx+sx? (non ho capito sto punto di domanda) senza importo
    La moto si spegne (ora,non certo grazie a loro,non lo fa più,cambiata mappatura da un altro concessionario dove ho fatto il tagliando)senza importo
    Oil Seal € 30,31
    Manodopera € 105,60
    Materiale di consumo officina € 16,50
    Contributo smaltimento legge 626 € 3,10
    arrotondamento € - 0,51
    allineamento corpo farfallato senza importo

Sul tutto chiaramente è applicata l'IVA del 20% per un totale di € 155.00.
    Da notare che sono stati "così gentili" dopo che ho rotto un pò le palle da scendere a questa cifra,in realtà il primo totale era di € 188.00!!!!!!!!!!!!!!!

Come detto questo concessionario non mi becca più(se volete vi dico anche qual'è a Milano).Il tagliando dei 10000 km infatti l'ho fatto da un altra parte.
    Però vorrei capire cosa posso fare perchè se a te Micio il tuo ha detto di aver sentito mamma Triumph (che strano,anche il mio mi ha detto di averlo sentito....) "c'è qualcosa che tocca"...due risposte diverse dallo stesso ufficio sulla copertura in garanzia sullo stesso problema.....?!?!?!?
    Per quanto riguarda la tua fattura si potrebbe dire ( a seconda della regione)
    Belin ! Minchia ! Figa ! ecc. ecc.
    Per quanto riguarda la risposta di Triunz.... credo dipenda dal conce ...
    1) Siamo sicuri che abbia chiesto?
    2) In che modo l'ha chiesto?
    Posso dirti con certezza che il conce di Savona ne ha cambiati diversi e tutti in garanzia !

Moto
    Tiger 1050
    infatti la mia era ironia...non è possibile che ci siano due risposte diverse da mamma Triunz,quindi secondo me il mio conc probabilmente non ha nemmeno chiamato come dice...che incazzamento...
    ma tu hai per caso qualche cosa dove risulta la sostituzione del paraolio ma in garanzia?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima