L'impressione che ho é che questo articolo non sia sostenuto o messo in discussione .... ogni argomento si chiude su se stesso per aprire le porte alle solite polemiche che mettono sempre tutto in politica ...... tu, amico di Prodi .... tu, il solito ambientalista ..... evvia discorrendo ..... brutta abitudine questa perché fa si che la politica diventi, non uno stimolo alla riflessione ma un barricarsi dietro le proprie scelte di parte ............................ qui c'é un Signore che dice la sua sul nucleare (cose che io condivido da anni e non perché di sinistra o di destra) ....................... pensiamo alla parte più problematica del nucleare, e forse anche la più drammatica ......... le scorie radioattive ......... milioni di € d'investimento per trovare soluzioni che durino nel tempo (ca. 10000 anni come minimo) perché i nostri figli, i figli dei nostri figli .... ecc. .... non debbano soffrire dure e drammatiche conseguenze del nostro agire .......................... soluzioni immediate non ce ne sono e comunque se qualcuno qui dentro, al di la della parte politica e delle polemiche da bar, ha conoscenze in merito per poterci tranquillizzare, ben vengano ....
ps: chiaramente la mia é un impressione che non ingloba tutti i partecipanti ... naturalmente!