ieri sera furoi dal loom a Como.
street nera con puntale, chi era?
io ero in macchina![]()
ieri sera furoi dal loom a Como.
street nera con puntale, chi era?
io ero in macchina![]()
ah,credo di aver capito chi sei, se non sbaglio prima avevi o hai ancora una custom o ti piacciono le castom.cmq abbiamo parlato un giorno insieme mentre io aspettavo di ritirare la moto nuova e tu aspettavi ke sistemavano la speed di tuo marito.dal conce non è che mi sia trovato un gran ke bene...ti spennano come un pollo!![]()

Beh...sarà perchè sono una donna...
Comunque forse l'unico difetto che hanno è che sono pieni di lavoro e Giovanni non riesce a trovare un meccanico bravo,almeno mi ha detto,quindi piuttosto che fare delle figure di cacca coi clienti preferisce dire che non ha tempo...
Ognuno sceglie le sue vie....
Esatto...e magari tu sei alto e moro e very bergamasco che quando parlavi mi ci voleva il traduttorescherzo!!!!
Comunque avevo un'Harley e ti posso assicurare che anche se spendi 20.000 eurini di moto quando te l'han venduta....auguri
Scherzi a parte io son sempre stata trattata bene e pure mio marito...beh alla fine abbiamo comprato due moto e considera che probabilmente Ale (marito) vorrebbe prendere la nuova Speed visto che la sua è un 2005....![]()
Ultima modifica di ugobullo; 06/06/2008 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica
Ieri sera a ponte milvio due street, una nera ed una bianca zardizzata, qualcuno del forum?
Oggi 08/06 ore 17/ 17:30 a San lazzaro di Savena, via mura san carlo.
Street bianca... guidava una ragazza.
Ipotizzo... forse era la Simi? Boo va beh.![]()
Se tettù senti una sirena su la targa e giu in carena!!

oggi 10/06 rimini zona sant'aquilina centrale enel, ore 18:45 circa, incrociata street bianca con cupolino, io ero su street nera senza cupolino in direzione rimini...
qualcuno del forum?è la prima street che vedo in giro!!!!

Ieri mattina a Dalmine verso le valli... alle 9.15 circa
E poi in zona edolo alla rotonda in attesa della gara ciclistica...
tutte e due nere!