io sono un ex ligure, il Bracco è bello, ma ancor di più le strade toscane o al confine emiliano, sennò per venire incontro anche a chi viene dal sud la zona nel grossetano e colline metallifere è fantastica.

io sono un ex ligure, il Bracco è bello, ma ancor di più le strade toscane o al confine emiliano, sennò per venire incontro anche a chi viene dal sud la zona nel grossetano e colline metallifere è fantastica.

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Ola, se non andate troppo lontano ci sarei anch' io.
Se posso, proporrei Casentino Croce ai Mori-Calla, pranzo al Rist. sotto la Calla o allo chalet del Passo.
Liguria.......sul Bracco c'è tanta pula, meglio nel Casentino. Poi c'è più fresco!
Sciaux
Roby77

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Ecco la lista, ce la eravamo persa qualche pagina fa...
- DavidMJF : Firenze
- Amico di DavidMJF: Firenze (non iscritto al forumme)
- D74: Lucca
- Galletto : Napoli
- Glad: La spezia
- michele0105: Parma
- Daytonamaniac: Modena
- FleaRules: Lucca
- Sem13: Mantova
- ilCavy: Belluno/Padova
- triplevitello Cagliari
- crisgas Milano
- Carletto : Massa
- Lorient (Ducato OltrePadum Ticinum Papie)
- Juri675: Ascoli Piceno (o Macerata tanto sto nel mezzo)
- Warsteiner: Macerata
- Sbirulino86: Perugia + passeggera a bordo!!!Ma vedro di liberarmene!!!!ahahahahah......
Una mezz'oretta da Firenze in direzione sud, + o -
Però proponete ragazzi, io l'ho buttata lì perchè sono le zone che meglio conosco!![]()