ecco hai preso le tue ;-))))

ecco hai preso le tue ;-))))
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Oh signor.. ieri sera ho mandato una richiesta per una camera qua:Pension Kristall – Ferienregion Nationalpark Hohe Tauern, Salzburg
sapete come disdire la camera? mando una mail?
per me ok Seblog..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

evvai pitt.... dei che fazemo festa... son curioso di vedere la tua super rocket....![]()

Forse Luis non viene pero' forse viene un amico di Nazzareno che prendera' il posto di Luis che forse pero' verra' sostituito da un amico di Trident allora l'amico di Nazzareno forse prendera' il posto di frank che forse non viene ma che forse manda un amico che allora prendera' il posto dell'amico di Nazzareno pero' pure io avrei l'amico di un amico che vorrebbe venire e se viene gli cedero' il mio posto ed io prendero' il posto dell'amicodi luis che forse pero' verra in coppia elllora.....Troppo divertente L'importante e' che alla fine ci sia posto a dormire per tutti....io alla sera sono abituato a fare certe cosine con la zav e non mi vorrei trovare nel letto un terzo incomodo che e' rimasto sbrandato
![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Wlecurve vegnemo a far el tifo par ti quea sera!! tutti in stanza coi popcorn! e i cori da stadio!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

ahahahahah...... io brancolerò nel buio come un lupo in solitaria a caccia di qualche austriaca/inglese... (se ce ne sono) ;-)))
Se piove tuta antiacqua e viaaaaaaaaaaaaa........!!!!!
[img=http://img78.imageshack.us/img78/9112/img0160wg1.th.jpg] bella!!!
Ultima modifica di wlecurve; 18/06/2008 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Direi, comunque alle 6.30 a Castelsangiovanni; nel frattempo vediamo a che ora e dove si trovano gli altri "piacentini"; se dobbiamo essere alle 10.30 a Conegliano, se non facciamo troppe soste ce la facciamo abbastanza tranquillamente partendo alle 7-7.30 da PC. Wlecurve, ci pensi tu a farci sapere ora e luogo del ritrovo?
Quale velocità per quale vita?

Ma porc... gentilmente... evitiamo di chiamarci la sfiga e facciamo finta di niente? Non nominiamo ne' sole ne' pioggia va'... i 700km sotto l'acqua un anno fa' li ricordo come fosse ieri e non ho intenzione di ripetere l'esperienzaAnche perche' stavolta ho delle gomme che sul bagnato mi danno ben poca fiducia e credo andrei davveeeeeeeeeero piano
![]()