Porca paletta!
Le M3 non m'arrivavano in tempo per il giro del garda di domenica, ed ho dovuto repiegare su delle Pirelli Diablo Corsa in pronta consegna, o quasi......
Gomme vecchiotte, mai provate......
Come sono secondo voi, in termini di tenuta/durata/feeling di guida? Anche in riferimento alle Qualifier di serie.......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

DOMENICAMATTINA ALLE 10 VADO A FAR MONTARE LE M3
il tipo che le monta non sa che fare domenica mattina e mi ha trovato un buco per potergli portare l'occiona
comunque le qualifier me le riporto a casa e me le metto sotto il letto, non si sa mai, magari arrivo alle tele con le m3 e non ho soldi per rimetterle, così finisco le qualifier che attualmente son a un 70%

Domani monto le Continental Roadattack dietro e SportAttack davanti.
Roadattack
SportAttack
Da sempre ho delle gomme piu tenere davanti che dietro e sono sempre stato contento del mix per un uso stradale-sportivo. Spero sia lo stesso su questa moto, prima volta con i Continental (moto precedenti con gomme Pirelli Diablo e/o SuperCorsa).
Con i kilometri vi daro il mio feeling.
Ultima modifica di keysersoze; 19/06/2008 alle 12:26
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze

Appena torno dalla Francia, monterò le pirelli diablo corsa III, poi vi dirò le mie impressioni![]()

E delle super publicizzate Diablo Rosso che ne dite?
PIRELLI - Diablo Rosso
Son troppo dure? Costano tantino.. le novità si pagano.. ma le ritenete troppo poco sportive?