Hei accidenti non sapevo di questa situazione!! Non so cosa consigliarti anche se so che per precauzione i medici ipotizzano sempre situazioni molto molto più gravi di quelle che poi si verificano.. carissimo Guidus ti faccio mille in bocca al lupo!
Hei accidenti non sapevo di questa situazione!! Non so cosa consigliarti anche se so che per precauzione i medici ipotizzano sempre situazioni molto molto più gravi di quelle che poi si verificano.. carissimo Guidus ti faccio mille in bocca al lupo!
εὐδαιμονία
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Caspita la situazione e' veramente brutta piu' di quanto pensassiGuido copio anche io una frase e dico che la vita e' fatta di priorita' e tu devi pensare a migliorare la qualita' della tua. Poi mi sbagliero' ma credo che in queste condizioni non avresti lo stato d'animo e la sicurezza necessaria ad affrontare la guida e gli imprevisti che possono capitare andando in moto (e gia' e' difficile per chi ha l'uso completo degli arti) .
Non e' codardo chi desiste , la passione si puo' ricevere e trasmettere anche in altri modi e magari anziche' guidare potresti fare lo zavorrino .
Mica male poi una bella cabrio , anzi.
Quindi almeno dal punto di vista medico ti direi di valutare tutte le opinioni che ritieni valide ed attendibili per migliorare la tua deambulazione ed i dolori che ti perseguitano , pensa a questo prima , se poi non ti consentira' di tornare in moto non fartene una colpa , gia' quello che sopporti e' duro e la tua battaglia l'hai vinta comunque. Auguri![]()
Noi motociclisti siamo veramente una razza speciale... cadiamo ci rialziamo, lottiamo...tutto per non stare lontano dalla nostra amata due ruote. Beh dopo qualche giorno di inattività lontano dalla mia Triple, ci ho rimesso su il culo..e... non cè niente da fare!!!! LA MOTO E' LA MOTO!!! Non ci sono altre parole per chi capisce intensamente questo "concetto". Oggi ho avuto notizia di un brutto incidente occorso ad un collega che conosco di vista, è grave non so se ce la farà... Mi soffermo e penso, ma porca pu...ana, perchè le cose devono sempre andare così... Poi..accendo la Moto e tutto il mio dubbio sulla vita sparisce... In bocca al lupo fratello Everts ti sono vicino più di quanto tu pensi, goditi la vita qualunque decisione tu possa prendere. Un abbraccio![]()
Carpe Diem sTv
due messaggi da incorniciare e su cui riflettere...sono d'accordo con voi, la vita e' bella cmq e la salute e' la prima cosa...
poi interessante il fatto che su una moto bisogna sentirsi a proprio agio al 100% e che sicuramente salirci x testardaggine nn sarebbe di sicuro un bell' andare....
x roberto...ma scherzi? quale intrusione..se ho fatto un post e' proprio perche' avevo bisogno di voi....
so che mi capisci e cmq mi hai dato uno stimolo x riflettere e ricordare l'emozione di essere tornato almeno a camminare..spero di incontrarti un giorno...mi farebbe proprio piacere.
x matt...hai sviscerato i miei problemi e la frase in neretto e' importante...oltre a cio' che t ho risp prima
e' proprio il fatto di provare rabbia x nn godere della mia moto che mi da piu' fastidio....passera'....e poi ancora nn e' detta l'ultima...
dopo aver visto i prezzi delle roadster mi sa che mi conviene tornare in sella... hahahhaha
(cmq sara' la sicura alternativa nel caso....)
grazie ancora
![]()
Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
farebbe piacere anche me conoscerti...TIENI DURO E LOTTA SEMPRE...sempresempresempre...![]()
... de coma ...
se io potessi prendere un'auto senza problemi più che altro per il mantenimento sarebbe l'audi S3 nera,ho provato quella del mio principale...azz è una furia
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero