Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: IL BIVIO.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Hei accidenti non sapevo di questa situazione!! Non so cosa consigliarti anche se so che per precauzione i medici ipotizzano sempre situazioni molto molto più gravi di quelle che poi si verificano.. carissimo Guidus ti faccio mille in bocca al lupo!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Hei accidenti non sapevo di questa situazione!! Non so cosa consigliarti anche se so che per precauzione i medici ipotizzano sempre situazioni molto molto più gravi di quelle che poi si verificano.. carissimo Guidus ti faccio mille in bocca al lupo!
    eh gia'....

sempre dolcissima black... tvb

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    sempre dolcissima black... tvb
    anche io davvero!!
    εὐδαιμονία

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    sono d'accordissimo (come non potrei ?) con la dolce pantera.
    i medici a volte esagerano quindi secondo me la "scelta" non deve venire dalle conseguenze di una seconda botta ma da cio' a cui sei disposto a rinunciare non assecondando la tua passione
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Caspita la situazione e' veramente brutta piu' di quanto pensassi Guido copio anche io una frase e dico che la vita e' fatta di priorita' e tu devi pensare a migliorare la qualita' della tua. Poi mi sbagliero' ma credo che in queste condizioni non avresti lo stato d'animo e la sicurezza necessaria ad affrontare la guida e gli imprevisti che possono capitare andando in moto (e gia' e' difficile per chi ha l'uso completo degli arti) .
    Non e' codardo chi desiste , la passione si puo' ricevere e trasmettere anche in altri modi e magari anziche' guidare potresti fare lo zavorrino .
    Mica male poi una bella cabrio , anzi.

Quindi almeno dal punto di vista medico ti direi di valutare tutte le opinioni che ritieni valide ed attendibili per migliorare la tua deambulazione ed i dolori che ti perseguitano , pensa a questo prima , se poi non ti consentira' di tornare in moto non fartene una colpa , gia' quello che sopporti e' duro e la tua battaglia l'hai vinta comunque. Auguri

TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Noi motociclisti siamo veramente una razza speciale... cadiamo ci rialziamo, lottiamo...tutto per non stare lontano dalla nostra amata due ruote. Beh dopo qualche giorno di inattività lontano dalla mia Triple, ci ho rimesso su il culo..e... non cè niente da fare!!!! LA MOTO E' LA MOTO!!! Non ci sono altre parole per chi capisce intensamente questo "concetto". Oggi ho avuto notizia di un brutto incidente occorso ad un collega che conosco di vista, è grave non so se ce la farà... Mi soffermo e penso, ma porca pu...ana, perchè le cose devono sempre andare così... Poi..accendo la Moto e tutto il mio dubbio sulla vita sparisce... In bocca al lupo fratello Everts ti sono vicino più di quanto tu pensi, goditi la vita qualunque decisione tu possa prendere. Un abbraccio
    Carpe Diem sTv

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
    caro Everts,non ci conosciamo,ma voglio dirti che mi dispiace tantissimo per la tua situazione.anch'io sono stato male per un pò e rischiato di perdere l'uso della gamba destra(causa incidente in moto contro camion),quindi posso capirti un pochino...quando ero con le stampelle mi sentivo male non tanto per il dolore fisico ma perchè sapevo cosa significava camminare o correre,e gia il dubbio di non poter più fare quei "naturali" movimenti mi mandava in crisi...e in quei momenti ho imparato ad accontentarmi di cio che riuscivo ad ottenere con dolore e forza di volontà:prima un passino poi due e così via dicendo.non posso andare in bici,sciare,tirare 2 calci al pallone e fare tante altre cose,ma cammino,posso passeggiare tranquillamente con gli amici o con la ragazza,posso godere della natura quando vado in giro per i parchi,posso andare al MARE(con le stampelle affondi un pò se vai in spiaggia)...questa è ugualmente vita!ed è bellissima!quindi non sei costretto ad andare in moto per sentirti VIVO...ti auguro vivamente di guarire e di goderti la vita,un abbbbbbbrrrraccio forte forte forte.
    roberto.
    P.s. spero non ti dispiaccia la mia intrusione nei tuoi affari.
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Caspita la situazione e' veramente brutta piu' di quanto pensassi Guido copio anche io una frase e dico che la vita e' fatta di priorita' e tu devi pensare a migliorare la qualita' della tua. Poi mi sbagliero' ma credo che in queste condizioni non avresti lo stato d'animo e la sicurezza necessaria ad affrontare la guida e gli imprevisti che possono capitare andando in moto (e gia' e' difficile per chi ha l'uso completo degli arti) .
    Non e' codardo chi desiste , la passione si puo' ricevere e trasmettere anche in altri modi e magari anziche' guidare potresti fare lo zavorrino .
    Mica male poi una bella cabrio , anzi.

Quindi almeno dal punto di vista medico ti direi di valutare tutte le opinioni che ritieni valide ed attendibili per migliorare la tua deambulazione ed i dolori che ti perseguitano , pensa a questo prima , se poi non ti consentira' di tornare in moto non fartene una colpa , gia' quello che sopporti e' duro e la tua battaglia l'hai vinta comunque. Auguri
    due messaggi da incorniciare e su cui riflettere...sono d'accordo con voi, la vita e' bella cmq e la salute e' la prima cosa...
    poi interessante il fatto che su una moto bisogna sentirsi a proprio agio al 100% e che sicuramente salirci x testardaggine nn sarebbe di sicuro un bell' andare....
    x roberto...ma scherzi? quale intrusione..se ho fatto un post e' proprio perche' avevo bisogno di voi....
    so che mi capisci e cmq mi hai dato uno stimolo x riflettere e ricordare l'emozione di essere tornato almeno a camminare..spero di incontrarti un giorno...mi farebbe proprio piacere.
    x matt...hai sviscerato i miei problemi e la frase in neretto e' importante...oltre a cio' che t ho risp prima
    e' proprio il fatto di provare rabbia x nn godere della mia moto che mi da piu' fastidio....passera'....e poi ancora nn e' detta l'ultima...
    dopo aver visto i prezzi delle roadster mi sa che mi conviene tornare in sella... hahahhaha
    (cmq sara' la sicura alternativa nel caso....)
    grazie ancora

Citazione Originariamente Scritto da Lostangels Visualizza Messaggio
    Noi motociclisti siamo veramente una razza speciale... cadiamo ci rialziamo, lottiamo...tutto per non stare lontano dalla nostra amata due ruote. Beh dopo qualche giorno di inattività lontano dalla mia Triple, ci ho rimesso su il culo..e... non cè niente da fare!!!! LA MOTO E' LA MOTO!!! Non ci sono altre parole per chi capisce intensamente questo "concetto". Oggi ho avuto notizia di un brutto incidente occorso ad un collega che conosco di vista, è grave non so se ce la farà... Mi soffermo e penso, ma porca pu...ana, perchè le cose devono sempre andare così... Poi..accendo la Moto e tutto il mio dubbio sulla vita sparisce... In bocca al lupo fratello Everts ti sono vicino più di quanto tu pensi, goditi la vita qualunque decisione tu possa prendere. Un abbraccio
    Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    farebbe piacere anche me conoscerti...TIENI DURO E LOTTA SEMPRE...sempresempresempre...
    ... de coma ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Robi green Visualizza Messaggio
    farebbe piacere anche me conoscerti...TIENI DURO E LOTTA SEMPRE...sempresempresempre...
    certo!!
    ma tu ora come t trovi in moto?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    se io potessi prendere un'auto senza problemi più che altro per il mantenimento sarebbe l'audi S3 nera,ho provato quella del mio principale...azz è una furia
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima