scusate ma non ho capito qual è l'itinerario!
Ehehehe sono d'accordo con Galletto, qualche dettaglio servirebbeMi pare di aver capito che vi troviate il 20 Luglio in Toscana (Arezzo). Itinerario? Qualcuno (tipo sem13 o Lorient) stanno fuori a dormire oppure tutto in giornata? Grazie, Andrea

Ritrovo Firenze SUD (meglio di firenze scandicci come detto prima, sono pochissimi km di differenza ma evitiamo di attraversare la città), salita fino al passo dello spino, poi si torna indietro e si mangia un boccone, per poi finire su croce a mori e/o passo calla! Non possiamo fare molto ragazzi, ci sono alcuni che vengono da lontano e siamo un pò stretti con l'orario!
Spero di avere un numero preciso per una settimana cira prima, così da poter prenotare il ristorante!
I passi sono una goduria, credtemi, chi è stato sullo spino può testimoniare... ancora di più croce ai mori, il mio preferito!![]()
Eh si..il mio problema sarebbe appunto quello del viaggio visto che sono a 341 Km da Firenze..ora valuto poi al max vi faccio sapere![]()

IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

Siamo dei randagi Sem... a noi basta andare da qualche parte
I dettagli sono già postati...
Per quanto mi riguarda, vorrei andare il sabato a Siena a trovare il mio amico e reduce Danyspeed, magari girellare da lui e dormire a Siena per essere poi la mattina dopo a Scandicci.
Volete che mi informo anche per qualcuno di voi?
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Ultima modifica di triplevitello; 25/06/2008 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica