eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità
io dopo avergli dato piu di una possibilita ho rinunciato ad andare da loro e mi sono rivolto ad un'altro meccanico non ufficiale ma sicuramente piu competente...

namo bene.....
il mio consiglio per tutti è questo. fino a dove si può arrivare farsi i lavori da soli, sei sicuro di quello che hai fatto ed è anche una soddisfazione. per il resto meccanico di fiducia... anzi di fiducissima a sto punto.
I questi giorni ne ho sentite di tutti i colori, parlando con alcuni colleghi mi hanno parlato di pezzi di ricambio venduti per nuovi invece erano tappulati( riparati alla bene e meglio) riparazioni approssimative fatte pagare a peso d'oro. meno male che siamo tutti ricchi sfondati ..![]()

IO SO SOLO CHE SE MI DOVESSE CAPITARE NA COSA DEL GENERE (per tutte le moto che ho avuto ho assistito come un avvoltoio a tutto il procedimento) ME LI SODOMIZZAVO A SANGUE.......
Sono Italiano e abito in Svizzera....
siete messi davvero male....,possibile che siano tutti lestofanti!!
con quello che si paga ai concessionari,pensate che un filtro olio non originale costa ca 6 euro!!!!!!