Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dado sx Mi sono fidato troppo di quest'allarme...se nn lo avessi avuto sarei stato costretto a mettere il bloccadisco! 300€ di allarme buttati...me li spendevo al ristorante. che antifurto?
Originariamente Scritto da Fulgore Massima solidarietà. A me hanno appena provato a farmi lo scooter, senza riuscirci. MOrale, 500 euro di danni tra blocchetto dell'accensione, sella scassinata e bauletto. Quando l'ho trovato ero incaxxato come un cobra.. avrei ucciso. Io tornerei alla legge del taglione: non saponette, ma taglio delle mani a sempiterno ricordo. Anche questo devo mettere in conto: se la ritrovo sarà danneggiata e dovrò spenderci su altri soldi. La legge del taglione la applicherei alle gambe: dopo potrebbero rubare solo sedie a rotelle. Originariamente Scritto da intriplotto che antifurto? Ecoallarm.
Regole del Forum