Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
quello che dice è verissimo,ma io non facevo riferimento ad avvenimenti politici,ma come stile di vita hanno contaminato tutte le altre culture basta guardare la lingua,l'inglese è la lingua internazinale parlata ovunque

Mi dai del lei ?

Lo stile di vita e la lingua ? Hanno colonizzato , e' normale sia successo.



Fierezza????? e in cosa di cosa dovrei essere fiero ???
Comunque di essere Italiano , nel bene e nel male e soprattutto non fare come quelli che vogliono scappare da un'altra parte.

ettore io vivo nel presente 50 anni fa non c'ero,nel periodo più bello secondo me dell'italia il rinascimento io non c'ero,al periodo dei favolosi romani io non c'ero,dal 1981 ad oggi di cosa dovrei essere fiero del mio paese????
incazzato questo si e pure molto,x un paese che ha enormi potenzialità ed invece le spreca che è lo zimbello degli altri paesi europei,che si fa mettere i piedi in testa da tutti,che si crede tanto il migliore e si fa superare da tutti e in tutti i settori,perchè mentre noi ci crogioliamo nel passato,gli altri guardano al futuro e vanno avanti
Siamo creativi e non mettiamo a frutto le nostre potenzialita' ; gli imprenditori italiani non si crogiolano nel passato , anzi , gli operai lavorano come in nessun'altro paese d'europa e questo dovrebbe essere un onore .
La nostra storia ha vissuto momenti bui , sta a noi imparare dagli sbagli del passato