Allora quando torno dal lavoro, mi fermo in zona Riva San Vitale e si fa il bagno, rigorosamente con materassino, perchè non vorrei vedermi costretta a fare due bracciate per stare a galla...
Non è che niente niente ti trovo che te ne stai beatamente a galla anche tu?![]()
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE

A Riva San Vitale, quando vado, mi piazzo alla Battuta ... il lido non mi piace, troppe facce conosciute e tra quelle anche di quelle che non mi garbano. A volte mi piazzo al lido di Capolago, a mio figlio piace ed é entrato in amicizia con i gestori. In questo lido ci sono delle tavole da surf a disposizione. Solitamente mio figlio, da buon comandante, la dirige mentre io, ben sdraiato, me la godo.![]()
Le verre est un liquide lent
Quoto sulla nobiltà dello sport... ho provato a portare il mio grande a Parabiago l'anno scorso ma non ha voluto provare una seconda volta. Adesso vorrebbe provare calcio.... comunque ha bisogno di fare uno sport di squadra. Per capire che non si può vincere da soli, che bisogna appoggiarsi ai compagni, aiutarsi a vicenda. Per capire soprattutto che vincere è bello, ma non c'è niente di meglio di giocare.... giocare... giocare e divertirsi. Uscire dal campo dicendo oggi ho dato tutto, ma son stati più bravi loro.
Purtroppo il calcio è già contaminato ai livelli dei piccoli, sia da allenatori che pensano di avere a che fare con giovani di 18 anni, sia da genitori a cui dovrebbe essere consentito guardare la partita dei propri figli legati ad un albero con un metro di nastro americano a coprire la bocca.....
Give blood, play rugby
In prima persona vivo anch'io l'alzo del gomito (solo con vino e birra), il giro di forchetta sugli spaghetti o bucatini e altro.
Non capisco poi perché noi umani non si possa andare in letargo, non dico per molto, per un mesetto. Ci riposeremmo meglio, saremmo meno stressati e il mondo sarebbe più pacifico. O sbaglio, Natan?
Ci sveglieremmo tutti pieni d'energia e via nei prati a giocare a rugby, creando maul e ruck spontanee ovunque
Ho mangiato troppi formaggi svizzeriche buoni Natan, che buoni!
Ultima modifica di tarheel70; 28/08/2008 alle 15:41 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

ciao
eccomi qua, PILONE ormai a riposo per età veneranda
non potevo mancare nel post del rugby, essendone portatore sano diffondo il virus + che posso e non fa male nè a me nè a chi lo trasmetto, anzi
leggo che la Nuova Zelanda sta massacrando tutti nel 3 Nazioni, compresi i campioni del mondo del Sud Africa pure a casa loro
comincio a pensare anche io che la parabola di questa fantastca squadra sia in controtendenza coi Mondiali; all'apice fuori dalla manifestazione e negli anni in cui non si fa
l'appello che lancio è quello di portare i nostri figli sul campo da rugby per iniziarli alla pratica di questo magnifico sport;
ne avranno grande giovamento per tutta la loro vita
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/08/2008 alle 17:09
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Dimmi un po' Stella...
Quanto ti è piaciuto il Portogallo? Cosa ti è piaciuto di più?
per quanto riguarda il rugby...purtroppo è la cultura sportiva che manca e allora si arriva a contaminare anche sport che fanno del fair play la loro bandiera più grande come la nostra amata palla ovale!
Carissimo Ettore,
piano, calma. I miei amatissimi all blacks si giocheranno il trinations con i wallabies in Australia. Anche gli australiani infatti han vinto in Sudafrica.
E' destino maledizione.... la pressione che monta su Mc Caw e compagni è enorme quando c'è la Coppa del Mondo.
Nel 2011 però, la organizziamo noi.... e se non vinciamo.... e se non vinciamo....
compro la speed!
Per quanto riguarda i figli, quoto al 100%
Ultima modifica di tarheel70; 28/08/2008 alle 17:10 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)