Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: Commenti nuovo tmax

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di nenet
    Moto
    speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax!
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    c'è l ha mio zio, il nuovo modello che dire bellino va bene, ma se tiri davvero nn va na cippa, sei sempre a canna e per curvare devi fare una gran fatica.... mi sembrano tutti di celebrolesi quelli che c'è l hanno.... dopotutto spendono 9000 euro per uno scooter, + 1000-2000 Euro perchè è fermo e lo vogliono fare andare di +... ed alla prima moto che incontrano con uno che un pò la manda cascano nell'oblio perchè hanno speso una cifra folle e son sempre fermi.... e quindi cosa fanno?? si comprano una moto?? no, spendono altri 3000 Euro per pistoni variatori etc etc... poi incontrano il tipo di prima e......

i più belli sono quelli con il casco arai oppure quello MOMO ah ah ah ah grosse risate ai semafori e ovunque direi.....

che vi devo dire?? chi preferisce un cesso di plastica ad una moto.....

a me nn sono simpatici (nel senso buono ovvio..) eh eh eh poi ognuno fa quello che vuole per carità...
    un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da nenet Visualizza Messaggio

un cesso?tu forse nn capisci niente di moto o forse hai sbagliato forum!!!!parla per te e nn dire minchiate...ognuno fa quello che pensa e nn sei tu di certo a giudicare le scelte altrui!!!!pensa invece ai tuoi di cessi che hai come vedo nella tua firma....nn mi sembra che tu abbia delle mv augusta o r1 o 1098 mi sembra!!!
    son dei cessi si, ma almeno son delle MOTO

e cmq è vero nn me ne intendo molto

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

son dei cessi si, ma almeno son delle MOTO

e cmq è vero nn me ne intendo molto
    Nenet forse non sai (giustamente) con chi stai parlando. Aero fa il meccanico alla concessionaria Kawasaki di Rimini per cui se in questo forum c'e' una persona che ne capisce di moto e' proprio lui! Oltretutto ha trascorsi da pilota vero e un presente motociclistico che non e' da meno (se non ci credi guarda i suoi video).

Prima di "ingarellarmi verbalmente" con delle persone che non conosco in fossi in te mi informerei....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Nenet forse non sai (giustamente) con chi stai parlando. Aero fa il meccanico alla concessionaria Kawasaki di Rimini per cui se in questo forum c'e' una persona che ne capisce di moto e' proprio lui! Oltretutto ha trascorsi da pilota vero e un presente motociclistico che non e' da meno (se non ci credi guarda i suoi video).

Prima di "ingarellarmi verbalmente" con delle persone che non conosco in fossi in te mi informerei....
    è anche vero però che Aero non c'è andato proprio leggerissimo nel primo intervento è?

con tutto l'amore che ho il nostro dikkone tutto verde

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    calmi ragazzi!!!!....si parla e si discute su gusti personali di mezzi..ognuno è libero di fare quello che vuole...solo una precisone che puntualizzo da sempre...non mi potete paragonare una scooter ad una moto..e sopratutto che vada piu' forte in montagna..poi (a me non piace) che sia comondo e che abbia mille confort non c'è ombra di dubbio....stop..

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48

Adesso non entro nel merito della discussione, ci mancherebbe, ma dire che Aerodik non capisce niente di moto mi fa sorridere...anche perchè l'ho conosciuto
    Probabilmente ne capisce più lui di 1000utenti a caso messi insieme...

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

Premetto che capisco la tua scelta di passare da speed a T-max, è una tentazione che per una serie di motivi ho avuto anche io al momento dell'acquisto speed... però come fai a dire che le moto di Aerodik siano dei cessi???
    - Aprilia Tuono Racing (tutta carbonio, Ohlins ovunque, forgiato ecc)
    - Kawasaki 750 sbk
    Io direi che sono moto da intenditori...

c'è l ha mio zio, il nuovo modello che dire bellino va bene, ma se tiri davvero nn va na cippa, sei sempre a canna e per curvare devi fare una gran fatica.... mi sembrano tutti di celebrolesi quelli che c'è l hanno.... dopotutto spendono 9000 euro per uno scooter, + 1000-2000 Euro perchè è fermo e lo vogliono fare andare di +... ed alla prima moto che incontrano con uno che un pò la manda cascano nell'oblio perchè hanno speso una cifra folle e son sempre fermi.... e quindi cosa fanno?? si comprano una moto?? no, spendono altri 3000 Euro per pistoni variatori etc etc... poi incontrano il tipo di prima e......

Questo è vero però, non ha senso bombarli aBBestia

i più belli sono quelli con il casco arai oppure quello MOMO ah ah ah ah grosse risate ai semafori e ovunque direi.....

Però se avessi preso il T-max ci sarei andato al passo e sempre con l'abbigliamento tecnico (completo di pelle Dainese con sapoentte e integralone) che avevo già della moto... come protezione non c'è differenza, l'asfalto (o altro... sgrat sgrat) è uguale per tutti, scooter, moto o T-max

che vi devo dire?? chi preferisce un cesso di plastica ad una moto.....

a me nn sono simpatici (nel senso buono ovvio..) eh eh eh poi ognuno fa quello che vuole per carità...
    ciao patacca
    Ultima modifica di superIII; 04/09/2008 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di andrew73
    Moto
    avevo speed 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Premetto che capisco la tua scelta di passare da speed a T-max, è una tentazione che per una serie di motivi ho avuto anche io al momento dell'acquisto speed... però come fai a dire che le moto di Aerodik siano dei cessi???
    - Aprilia Tuono Racing (tutta carbonio, Ohlins ovunque, forgiato ecc)
    - Kawasaki 750 sbk
    Io direi che sono moto da intenditori...

ciao patacca
    sicuramente x me la kawasaki 750 non direi che e' un cesso pero' non la vorrei neanche x regalo e se aerodik riesce andare cosi forte in pista con quella kawa e' propio bravo